annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    ce lo chiediamo tutti...sarebbe tutto molto più semplice

..quali sarebbero queste 4 domande?
    Ciao Christian, purtroppo è passato del tempo e non me le ricordo più...vi erano dei termini in inglese...ma altro non mi sovviene....
    Byeeeeee

Commenta

ma qualcuno sa quante domande siano pervenute in Lombardia? sembra un mistero.
      saluti e buon lavoro/studio a tutti

Commenta

ma che vi ha preso oggi??? c'era una epidemia di DISFATTISTI??? ma che fastidio vi danno le domande tecniche? ok, accetto la tua scommessa. Mano sul fuoco, in cambio di un mio piede nell'acqua (nel mare pugliese in agosto) )))))) eden = manuale ok per prima prova! andre975 = manuale NON buono per la prima prova! 1 a 1 palla al centro sarò libero di DISPERDERE le forze come mi pare? state certi che non sarà ultratecinica e speriamo! una domanda ULTRA TE - CINICA sarebbe devastante!!! ))))))) Poi ognuno faccia come voglia deo gratias
        sono d'accordo...ognuno è libero di disperdere (e perdere) le forze come meglio crede... in fondo siamo in un paese libero anche se la libertà e la democrazia sono a volte sopravvalutati tornerò a riscuotere la mia scommessa

Commenta

Buongiorno a tutti....

Commenta

ciao tiziana...ma sei sicura che le slides confermano quanto hai detto?? ce ne sono diverse che dicono l'opposto.
            piuttosto che affermanre che i FB non concorrono a formare la base imponibile, sarebbe più corretto (per non ingenerare certezze errate) dire che AL DI SOTTO DI DETERMINATI LIMITI, i FB non concorrono a formare la base imponibile.

le slides sono aggiornate al 30.3.2009, possono essere intervenute delle modifiche a seconda del tipo di fb che si riconosce al dipendente ma si deve valutare caso per caso (es stock options)
            Hai perfettamente ragione...me ne sono accorta già ieri che era scappato quel "non" di troppo scritto da me, anche se poi nel documento allegato dava la giusta risposta ma avrei fatto meglio a precisare che c'erano dei limiti....il mio problema è stato la connessione che ieri non mi dava la possibilità di correggere...x fortuna è stato chiarito subito! grazie e buona giornata (e buon studio per chi studia)

Commenta

Il termine di prescrizione, se il diritto è sottoposto a condizione, inizia a decorrere:

1) solo dal giorno nel quale essa si verifica;
              2) anche se il titolare della situazione, non per sua colpa, ignori di essere titolare della situazione;
              3) entro 30gg dal giorno nel quale essa si verifica

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                Il termine di prescrizione, se il diritto è sottoposto a condizione, inizia a decorrere:

1) solo dal giorno nel quale essa si verifica;
                2) anche se il titolare della situazione, non per sua colpa, ignori di essere titolare della situazione;
                3) entro 30gg dal giorno nel quale essa si verifica
                dovrebbe essere la 2

Commenta

In base al DPR 633/72, entro quanto tempo può avvenire una variazione in diminuzione relativa ad operazioni già fatturate in precedenza?
                  A in ogni caso al massimo in un anno
                  B entro un anno dall'effettuazione dell'operazione imponibile se la variazione avviene per un sopravvenuto accordo tra le parti
                  C senza alcuna limitazione temporale, purchè debitamente registrata

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
                    dovrebbe essere la 2
                    caccia il dovrebbe

Per la tua domanda la risposta è anche la 2 dpr 633/72 art 26 c3

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                      caccia il dovrebbe

Per la tua domanda la risposta è anche la 2 dpr 633/72 art 26 c3
                      grazie :-)

Commenta

Sto operando...
                      X