annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!!! Cristian puoi inserire anke me nella mailing list?! Grazie :-) maryluce88@hotmail.com

Originariamente inviato da spartan Visualizza il messaggio
    Ciao Christian, potresti inserire anche me nella mailing list? Grazie! La mia mail è: jasonbournej@libero.it

Originariamente inviato da FRANCESCO PALESE Visualizza il messaggio
    CIAO CHRISTIAN, OTTIMA INIZIATIVA...PUOI INSERIRE ANKE ME NELLA MAINLING LIST???!!! FRANCESCOPALESE@HOTMAIL.COM thank you very much

Originariamente inviato da mariaelena71 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti posso chiedere di essere inserita anch'io nella mailing list? Se è possibile la mia email è:
    elena.latina1971@libero.it...

Grazie 1000.....

ok...inseriti......
    ma prego sempre tutti di MANDARMI ALMENO 1-2 DOMANDE CREATE DA VOI (con relativa risposta motivata)
    al fine di creare una serie di domande da girare a tutto il forum..
    Grazie

Commenta

........il forum della mailing list piu' lunga........

Commenta

sperando di combinare pasticci solo sul forum

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        mi dispiace, ma non hai inquadrato bene la fattispecie....

grazie Christian

la prossima volta sarò meno precipitosa:

1. leggerò con attenzione domanda e risposte
        2. mi assicurerò di aver indicato il n. o la lettera corrispondente a quella scelta tra le riposte proposte
        3. e rileggerò "le cavolate" che ho scritto senza dar per scontato nulla

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio

grazie Christian

la prossima volta sarò meno precipitosa:

1. leggerò con attenzione domanda e risposte
          2. mi assicurerò di aver indicato il n. o la lettera corrispondente a quella scelta tra le riposte proposte
          3. e rileggerò "le cavolate" che ho scritto senza dar per scontato nulla

ottimo metodo di analisi.
          purtroppo nel diritto tributario la casistica è talmente variegata che basta molto poco per trovarsi in una fattispecie, piuttosto che un'altra
          un consiglio che mi è stato dato e che giro (per chi interessato): la risposta è nella domanda; cosi prima di correre a vedere le risposte, provate a meglio comprendere la domanda, per poi vedere nelle risposte quello che più si avvicina a quanto pensato

Commenta

la presenza illegale di un pittore marocchino nell’edificio del suo cliente principale italiano (hotel) tre giorni alla settimana per due anni configura una sua stabile organizzazione?

1) si, è so personale;
            2) si, è so materiale;
            3) no.
            Ultima modifica di Christian_Funzionario_AE; 01-11-2011, 11:07.

Commenta

Originariamente inviato da mimi... Visualizza il messaggio
              ragazzi sto studiando diritto tributario dal Maggioli...ma noto che è molto sintetico...voi da dove state studiando?
              troppo sintetico? ma intendi il manuale di 560 pagg??? se è questo, x me è fin troppo lungo, ci sono troppe cose dettagliate che nn ricorderò mai e che secondo me all'esame nn usciranno.

Commenta

ciao verde, spero che il messaggio cancellato alle 10.45 non era qualcosa di brutto per me

Commenta

no
                  comunicavo uno stato d' animo personale
                  che credo però non sia giusto postare qui sul forum tediando tutti...

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                    no
                    comunicavo uno stato d' animo personale
                    che credo però non sia giusto postare qui sul forum tediando tutti...

invece devi comunicarcelo.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      la presenza illegale di un pittore marocchino nell’edificio del suo cliente principale italiano (hotel) tre giorni alla settimana per due anni configura una sua stabile organizzazione?

1) si, è so personale;
                      2) si, è so materiale;
                      3) no.

1. se per pittore intendiamo colui che dipinge quadri avremmo bisogno di elementi ulteriori per poter rispondere alla domanda
                      nell' ipotesi in cui sia in Italia per studio e per trarre ispirazione,
                      (il suo cliente principale che ha acquistato da lui due quadri in croce negli 5 anni), adora le sue "opere d' arte" ed è contento che il pittore sia nel suo albergo e se ne vanta con tutti i suoi amici, appassionati d' arte, che ritrova al bar la sera... )
                      la risposta dovrebbe essere no.
                      se invece si trovasse nell' Hotel dove ha uno studio di cui nessuno conosce l' esistenza e dove i suoi quadri sono esposti in sala da pranzo e nella hall in attesa di essere venduti beh la cosa cambierebbe
                      in questo caso potremmo cominciare con l' affermare che c'è stabile organizzazione, e magari dovremmo approfondire se il fantastico pittore ha un rappresentante (il proprietario dell' hotel) che vende i suoi quadri o se li vende da solo per capire la natura della stabile organizzazione.

2. se per pittore intendiamo l' imbianchino... allora il discorso cambia
                      (ma quanto è grande questo hotel) la risposta corretta sarebbe, a mio modesto avviso, so materiale...
                      Ultima modifica di verde.71; 01-11-2011, 12:25.

Commenta

Sto operando...
                      X