che fatica oggi studiare...nn ne ho proprio voglia!ripeto l'irpef, visto che ci ho messo 4 giorni per fare 80 pagine vediamo se almeno ora riesco a ripeterlo più speditamente...e voi cosa fate oggi?
che fatica oggi studiare...nn ne ho proprio voglia!ripeto l'irpef, visto che ci ho messo 4 giorni per fare 80 pagine vediamo se almeno ora riesco a ripeterlo più speditamente...e voi cosa fate oggi?
Ora sono a lavoro ma con un occhi vigile al forum mentre stamattina dopo la domanda di ieri sull'avviso di accertamento me lo sono rivisto e ripetuto rivedendomi anche rapidamente i regimi contabili...in questi giorni di lungo ponte a differenza di christian che se ne va a roma io mi incollo sulla sedia e studio....
sai quando ho letto la domanda di Christian ho pensato:
che stia cominciando a fare le domande con lo stesso stile di ROL
chiedo magari velando la domanda con un po' di imprecisione,
così ... tanto per vedere quanto sono attenti!
cara verde...sei molto molto perspicace....i miei complimenti...
anche se non ho cercato lo "stile rol", potevo essere più preciso nella formulazione della domanda...
ma quando si fanno le cose di fretta...i risultati non sono mai perfetti....
Che bello vedere che anche altre persone "oggi" fanno fatica a studiare!!!!! io ancora non ho cominciato seriamente a studiare tributario ma la prox settimana si comincia...per ora sono alle prese col procedimento amministrativo.... ps buono studio!!!!!!
Commenta