annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
    Concordo con Christian,e per me, che sono un giurista, meglio così. PS suppongo che la prova ci sia o il 2 o il 9 marzo...ci restano più di 4 mesi per preparare questo concorso..cmq per la prova più ardua è quella ogg-att....
    Secondo me la prova piu ostica é la 1
    cmq dipende dai punti di vista
    i test attitudinali dopo 30-50 gg che ti eserciti li sai quasi a memoria...
    Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Michela
      Ha
      i ragione Michela.....ma considera che quest'anno cambierà la società di selezione per cui non è detto che escano le 3 tipologie che conosciamo, potrebbero cambiarle e in quel caso il vantaggio dell'esercitazioni svanisce.

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        anch'io partecipo da poco, anche se ho letto tutto sempre, ti faccio i miei complimenti, mi sembri un ragazzo disponibile e generoso, anche l'incoraggiamento è bello da sentirsi, molto spesso si è circondati da persone che semmai cercano di demotivare...e invece crederci e farci forza nello studio è solo una cosa bella e positiva. io per quanto posso essere utile metto a disposizione la mia discreta cultura giuridica, se serve a qualcuno!
        grazie.... per il ragazzo

chi vuole demotivare è solo invidioso della bravura altri e spaventato dal confronto....come diceva arbore (per chi lo conosce....) LA VITA E' TUTTO UN QUIZ!!!!
        si la vita e' tutt'un quiz
        e noi giochiamo
        e rigiocchiamo
        perche' noi non ci arrendiamo
        fino a quando non vinciamo
        si la vita e' tutt'un quiz
        e se indovini
        quante emozioni
        perche' e' col quiz
        che ci danno LE FUNZIONI!
        eviva le LE FUNZIONI
        aspetta e spera
        che poi s'avvera
        teniamo alta
        la nostra bandiera
        così compatti
        verso i premi marceremo
        e dalle e dalle
        poi che vinceremo
        aspetta e spera
        che poi s'avvera
        che la nottata
        non e' così nera
        siam tutti quanti
        felici e contenti
        noi siamo un popolo
        di concorenti
        e alla conquista
        del quiz partiremo
        bisogna vincere
        e vinceremo

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
          Concordo con Christian,e per me, che sono un giurista, meglio così. PS suppongo che la prova ci sia o il 2 o il 9 marzo...ci restano più di 4 mesi per preparare questo concorso..cmq per la prova più ardua è quella ogg-att....
          vero, quella non dobbiamo sottovalutarla!
          dopo i quiz che delle passate edizioni iniziamo quelli per la 2à prova, almeno per cercare di capire quanto "fa male"!!!

Commenta

Originariamente inviato da cesare.f Visualizza il messaggio
            domani vedremo le date... piu' tardi e' meglio e'... ho fatto il concorso per la regione lombardia 1361 presenti per scarsi 6 posti, erano piu' di 3000 domande presentate e 10,00 euro per partecipare!! e questi nemmeno si so presentati! mah!! ... chissà per quest'altro concorso quanti ne saremo speriamo che alla fine saremo intorno ai 5000, 6000 massimo!!
            un curiosità...ma si pagava 10 € per partecipare?? ma era un concorso o una truffa?
            secondo voi un ente pubblico può chiedere soldi (certamente camuffti quali diritti di segreteria o altro) per un concorso? BHO!

Commenta

una piccola domanda...

la qualità latente, cosa è ?
              dalle risposte ai quiz viene indicata la risposta "Eccitante" ma mi sembra strana come risposta...

Potreste darmi conferma cortesemente ?

Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Michela
                30-50 gg??? parli di giornate PIENE di studio, ma chi li ha????
                in 3 mesi, escluso lavoro, restano al max 3 settimane per studiare!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                  30-50 gg??? parli di giornate PIENE di studio, ma chi li ha????
                  in 3 mesi, escluso lavoro, restano al max 3 settimane per studiare!
                  Per me che sono gia allenata per assistenti 3 settimane bastano e avanzano...

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
                    c'è poco da fare le donne hanno 3 marce in più, cioè mentre fai la tesi studi per il concorso?!?posso solo farti i complimenti.......probabilmente lo sapete già però vi linko un sito dove potete scaricare appunti di qualsiasi materia, attenzione all'anno di pubblicazione però:Riassunti di DIRITTO TRIBUTARIO - Parte 1 - Docsity.com
                    bisogna registrarsi, è gratuito e hai dei crediti per scaricare, quando finiscono i crediti, basta partecipare con domande o risposte al forum del sito e i crediti ricompaiono.....alcuni chiedevano del manuale recente della maggioli, il compendio non lo conosco, il manuale mi sta facendo una buona impressione, penso che l'autore si sia ispirato al compendio di tesauro, ovviamente con rispetto parlando tra il tesauro e questo autore c'è una certa differenza, è buono per un ripasso approfondit, diciamo così
                    Li ho caricati anche su quel sito i miei appunti =D L'ho postati pure qua per facilitare le cose =D

P.s. nel mezzo c'ho pure la convivenza che dovrebbe partire inizio 2012 =D per ora abbiamo i muratori al lavoro =D yuppi!!! mai scoraggiarsi... si pensa una cosa alla volta... =d

Commenta

Originariamente inviato da and_alb Visualizza il messaggio
                      una piccola domanda...

la qualità latente, cosa è ?
                      dalle risposte ai quiz viene indicata la risposta "Eccitante" ma mi sembra strana come risposta...

Potreste darmi conferma cortesemente ?

Grazie in anticipo

Una precisazione, ma solo per dare a tutti la possibilità di capire DI CHE PARLIAMO.
                      Sarebbe opportuno postare TUTTA LA DOMANDA E LE SOLUZIONI PROPOSTE.
                      Poi proponi la tua soluzione e fornisci una spiegazione a supporto.
                      Solo cosi possiamo entrare in "discussione" e risolvere il problema.
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X