annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se si può servire.... usatelo

P.

facsimile risposte.pdf

Commenta

Ciao a tutti!!!
      Non partecipo attivamente su questa discussione, ho rallentato lo studio per un po' di problemi...
      Aspetto con ansia venerdì, così potrò organizzarmi meglio!!!
      Vi seguo spesso e spero al più presto di dare il il mio contributo

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi!A molti dico di non illudersi sul fatto che fra 2 gg ci sia la data,visto che la soluzione piu probabile è che rinviino al nuovo anno non la data del concorso,ma la decisione sulla data del concorso,in molti concorsi questi rinvii sono stati molteplici,naturalmente io aspetto una data certa fosse anche marzo ma che sia certa anche se non mi faccio molte illusioni,mi aspetto il rinvio della decisione della data.Oggi niente quiz faccio un po di commerciale ,ciao!

Commenta

Ciao mi dici qual'e' il corso che stai seguendo?

Commenta

Originariamente inviato da david82 Visualizza il messaggio
            Ciao mi dici qual'e' il corso che stai seguendo?
            logos)))))))

Commenta

ma si parla di prova oggettivo attitudinale,non e' la seconda prova?

Commenta

per sonia
                l'organo competente all'adozione del provvedimento finale può discostarsi dalle risultanze dell’istruttoria condotte dal responsabile del procedimento indicando la motivazione nel provvedimento finale

Commenta

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. c'è qualcuno che farà il concorso in Puglia?

Commenta

Ecco il file della prima prova del 2009
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti ragazzi!A molti dico di non illudersi sul fatto che fra 2 gg ci sia la data,visto che la soluzione piu probabile è che rinviino al nuovo anno non la data del concorso,ma la decisione sulla data del concorso,in molti concorsi questi rinvii sono stati molteplici,naturalmente io aspetto una data certa fosse anche marzo ma che sia certa anche se non mi faccio molte illusioni,mi aspetto il rinvio della decisione della data.Oggi niente quiz faccio un po di commerciale ,ciao!

Come dicevo, tutto dipenderà dall'ampiezza del rinvio.....se il rinvio sarà al mese di Novembre le possibilità di un esame a Dicembre non sarebbe cosa poi tanto assurda non ti pare? (altrimenti che senso avrebbe un rinvio della comunicazione a Novembre?)....se la comunicazione della data è fatta a Febbraio significherà ecc ecc....insomma fra 2 giorni non sapremo la data (il che poi sarà tutto da vedere....carta canta ) ma qualcosa in più si capirà....

Commenta

Sto operando...
                      X