annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno a tutti ragazzi!A molti dico di non illudersi sul fatto che fra 2 gg ci sia la data,visto che la soluzione piu probabile è che rinviino al nuovo anno non la data del concorso,ma la decisione sulla data del concorso,in molti concorsi questi rinvii sono stati molteplici,naturalmente io aspetto una data certa fosse anche marzo ma che sia certa anche se non mi faccio molte illusioni,mi aspetto il rinvio della decisione della data.Oggi niente quiz faccio un po di commerciale ,ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da david82 Visualizza il messaggioCiao mi dici qual'e' il corso che stai seguendo?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti ragazzi!A molti dico di non illudersi sul fatto che fra 2 gg ci sia la data,visto che la soluzione piu probabile è che rinviino al nuovo anno non la data del concorso,ma la decisione sulla data del concorso,in molti concorsi questi rinvii sono stati molteplici,naturalmente io aspetto una data certa fosse anche marzo ma che sia certa anche se non mi faccio molte illusioni,mi aspetto il rinvio della decisione della data.Oggi niente quiz faccio un po di commerciale ,ciao!
Come dicevo, tutto dipenderà dall'ampiezza del rinvio.....se il rinvio sarà al mese di Novembre le possibilità di un esame a Dicembre non sarebbe cosa poi tanto assurda non ti pare? (altrimenti che senso avrebbe un rinvio della comunicazione a Novembre?)....se la comunicazione della data è fatta a Febbraio significherà ecc ecc....insomma fra 2 giorni non sapremo la data (il che poi sarà tutto da vedere....carta canta ) ma qualcosa in più si capirà....
Commenta
Commenta