annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
    Allora il mio manuale dice giustooooooooo!!!
    Grazie.
    scusa ma mi fai le domande a trabocchetto??? se già conoscevi la risposta perchè fare la domanda sul minimo di 10,42?
    purtroppo non ho lo scibile in testa (tra l'altro la riscossione non è materia del mio lavoro), cosi ho dovuto fare le opportune ricerche con dispendio di tempo.

Colgo l'occasione per dire a tutti che la prossima volta che si domanda qualcosa, almeno a me, poi gli altri sono liberi, si deve anche dare un proprio parere, aver fatto ricerche e presentare una propria soluzione (esattamente come succede nell'interpello).
    Quest'ultima sarà discussa da tutti, ognuno con le proprie versioni, anche discordanti MA SEMPRE MOTIVATE!
    Iniziamo, pian piano, a fare i primi passi in autonomia, senza aspettare che cali dall'alto una risposta che sono sicuro siete tutti in grado di trovare (la fiducia in se stessi non ci deve mai abbandonare).
    Dico questo perchè l'ho imparato il primo giorno di lavoro, quando ho chiesto una "soluzione" e mi hanno risposto "CERCALA SUL TUIR!"

Commenta

Chiara tu che manuale di tributario usi?

Commenta

Grazie a te Cristian, davvero.
        Avete davvero contribuito ad "alzare il livello", come si suol dire.
        io concorro per il FVG.
        saluti e...adesso controllo le risposte!
        buon lavoro a tutti ragazzi!

Commenta

Io comunque come Christian sono dell'idea di COMMENTARE le risposte, solo così impariamo davvero!

Commenta

christian i miei complimenti....il tuo lavoro è fondamentale per tutti gli utenti e trovo molto indovinata la roba del file di oggi(io l ho scaricato e me lo sono fatto solo calcolando anche il tempo 43 minuti )

Vorrei dire alcune cose sul questionario,per me c'era troppa statistica, poco tributario ed i reati contro la pubblica amministrazione erano quasi assenti come il procedimento ad evidenza pubblica...naturalmente non è una critica ma un mio minimo contributo al vostro lavoro.....la difficoltà delle domande era ok ne troppo facili,ne troppo difficili

Commenta

domanda n.31. la risposta esatta è la 1 non la 3. addebitare un conto significa scrivere un valore in avere non in dare.

Commenta

ciao Christian, sono una forumina "passiva" diciamo..voglio ringraziarti per i tuoi interventi, per me sono utilissimi e mi stanno dando un aiuto concreto, bravo.. continua così!

Commenta

sono d'accordo con laura

Commenta

scusatemi ua domanda:
                    per quanto riguarda i corsi per la preparazione al concorso per 855 funzionari organizzati dalla Simone qualcuno mi saprebbe dire se sono utili o sono solo una perdita di tempo (e soldi)?

Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      domanda n.31. la risposta esatta è la 1 non la 3. addebitare un conto significa scrivere un valore in avere non in dare.
                      Sul libro "Entriamo in azienda" vol. 1 è scritto testualmente: "Addebitare un conto: rilevare un valore o una quantità nella sezione sinistra (Dare)"

Commenta

Sto operando...
                      X