annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Simone se pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Commenta

ho fatto tantissimi concorsi e purtroppo continuo a farli, e per esperienza le prime prove sono sempre fissate in primavera o estate, cioè da marzo a luglio o in autunno, non mi è mai capitato di farne qualcuno in pieno inverno, personalmente penso ke possano farsi a partire da marzo, ovviamente posso sbargliarmi... qualcuno a sostenuto prove concorsuali in pieno inverno?

Commenta

Alcuni anni fa una mia conoscente ha fatto il concorso inn A.E. i primi di gennaio!!!!!!!!!!!!!!!! La befana le portò fortuna ed è entrata!!

Commenta

Ciao Ragazzi!
          Sapete quante domande ci sono state x il lazio????????????
          GRAZIEEEEEE!!!!

Commenta

http://www.fiscooggi.it/files/u27/ra...09.2011_10.pdf
            Qualcuno ha info in merito?

Commenta

Si tratta di un probabile rinvio della selezione

Commenta

Bravissimo colbertttttttttttttt! Ma per un mese solo in Lombardia dove starai?

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                  Alcuni anni fa una mia conoscente ha fatto il concorso inn A.E. i primi di gennaio!!!!!!!!!!!!!!!! La befana le portò fortuna ed è entrata!!

la prima prova del concorso del 1999 per funzionari C1 è stato fatto, se non ricordo male, il 22 o 23 dicembre al Forum di Assago - Milano.....
                  nel 2007 la prima prova fu fatta il 27 gennaio (NEVICAVA) presso l'università Bicocca (ero responsabile d'aula)... ma sono eccezioni...
                  si preferisce fare le prova con un clima migliore.... infatti gli ultimi furono a giugno 2008 e luglio 2009

Commenta

Originariamente inviato da elimic Visualizza il messaggio
                    Ciao Ragazzi!
                    Sapete quante domande ci sono state x il lazio????????????
                    GRAZIEEEEEE!!!!
                    circa 25 mila

Commenta

anto spero siano prorogati.....
                      vedrò....anche B&B.....

Commenta

Sto operando...
                      X