Ciao a tutti sono nuova iscritta ma vi seguo da un pò..<br>complimenti per le discussioni che fate mi sono state molto utili per capire alcuni concetti.<br>
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovanna85 Visualizza il messaggiopenso che sia un buonissimo risultato.....beato te!!!!!ragazzi n nuova del forum...sono laureata in giurisprudenza e per me la contabilità è araba.sapete consigliarmi un libro di contabilità comprensibile per chi ha una impostazione da giurista?grazie
Commenta
-
x ROL
pensavo che dietro questo nickname ci fosse un mio amico
questa sera ho scoperto che non è così
chiedo scusa per il messaggio riportato sotto
ho usato una familiarità, tono e ironia che era rivolto ad un altro
sono in imbarazzo
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggiociao ROL
quale onore!
pensavo fossi ormai latitante
troppo bravo per trarre benefici dal forum e troppo impegnato per concedere chiarimenti...
tornando all' accertamento
anche in caso di accertamento sintetico, l' art. 38
se il contribuente non si presenta non ci sono ripercussioni per lui in caso di emissione di avviso d' accertamento da parte dell' agenzia?Ultima modifica di verde.71; 11-09-2011, 22:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da lauretta@ Visualizza il messaggioRagazzi ma il software della simone riporta gli stessi quiz riportati dal libro dei quiz della simone o aggiunge anche nuovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da vivailmare Visualizza il messaggiociao, potreste inviare anche a me i sunti? mi collego oggi dopo tre settimane e vedo tanti di quei messaggi che dovrei perdere una settimana per leggerli... ellegierre@inwind.it grazie a tutti!!
Commenta
Commenta