annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti sono nuova iscritta ma vi seguo da un pò..<br>complimenti per le discussioni che fate mi sono state molto utili per capire alcuni concetti.<br>

Commenta

ciao ragazzi!!!
      qlc mi sa dire perchè il software maggioli si blocca? posso leggere solo la prima domanda, poi clicco di "domanda successiva" e mi ripropone la stessa domanda.
      Grazie a chi mi risponderà.

Commenta

potresti spedirli anche a me grazie mille brunettinella@libero.it

Commenta

ciao potresti inviarli anche a me grazie mille
          brunettinella@libero.it

Commenta

ho fatto il quiz di TRIBUTARIO e su 259 domande ne ho sbagliate 59.

Commenta

Originariamente inviato da giovanna85 Visualizza il messaggio
              penso che sia un buonissimo risultato.....beato te!!!!!ragazzi n nuova del forum...sono laureata in giurisprudenza e per me la contabilità è araba.sapete consigliarmi un libro di contabilità comprensibile per chi ha una impostazione da giurista?grazie
              qui consigliano ENTRIAMO IN AZIENDA VOL. 1

Commenta

x ROL
                pensavo che dietro questo nickname ci fosse un mio amico
                questa sera ho scoperto che non è così
                chiedo scusa per il messaggio riportato sotto
                ho usato una familiarità, tono e ironia che era rivolto ad un altro
                sono in imbarazzo

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                ciao ROL
                quale onore!
                pensavo fossi ormai latitante

troppo bravo per trarre benefici dal forum e troppo impegnato per concedere chiarimenti...

tornando all' accertamento
                anche in caso di accertamento sintetico, l' art. 38
                se il contribuente non si presenta non ci sono ripercussioni per lui in caso di emissione di avviso d' accertamento da parte dell' agenzia?
                Ultima modifica di verde.71; 11-09-2011, 22:42.

Commenta

Ragazzi ma il software della simone riporta gli stessi quiz riportati dal libro dei quiz della simone o aggiunge anche nuovi?

Commenta

Originariamente inviato da lauretta@ Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma il software della simone riporta gli stessi quiz riportati dal libro dei quiz della simone o aggiunge anche nuovi?
                    io nn ho trovato domande nuove. è na fregatura!

Commenta

Originariamente inviato da vivailmare Visualizza il messaggio
                      ciao, potreste inviare anche a me i sunti? mi collego oggi dopo tre settimane e vedo tanti di quei messaggi che dovrei perdere una settimana per leggerli... ellegierre@inwind.it grazie a tutti!!
                      idem... puoi inviarli anche a me? laura.crucianelli@alice.it

Commenta

Sto operando...
                      X