annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
    Domanda stupida: ma dobbiamo ricordare a grandi linee le detrazioni e deduzioni o tutte singolarmente? Noooo vero?
    Mi stanno venendo in testa le tipiche "domande dell'attesa" del giorno della prova!!!!
    direi a grandi linee!

Commenta

Salve a tutti!
      In altro forum si dice che, secondo fonti dirigenziali, la prima prova dovrebbe svolgersi a dicembre, precisamente un giorno tra l'11 e il 22.
      Chi avesse notizie o indiscrezioni non esiti...

Commenta

basta vedere le domande passate,tranne qualche eccezione nei manualoni ci son tutte.
        meglio uno studio mirato specie per alcune materie che un'abboffata insulsa

Commenta

Originariamente inviato da clematide Visualizza il messaggio
          Salve a tutti!
          In altro forum si dice che, secondo fonti dirigenziali, la prima prova dovrebbe svolgersi a dicembre, precisamente un giorno tra l'11 e il 22.
          probabilmente è la stessa fonte che ho io

Commenta

Salve a tutti!
            se l'altro forum è quello che penso io............lasciate perdere, dicono solo un sacco di fesserie gratuite

Commenta

Salve a tutti!<br>
              In altro forum si dice che, secondo fonti dirigenziali, la prima prova dovrebbe svolgersi a dicembre, precisamente un giorno tra l'11 e il 22.<br>
              <br><br>probabilmente è la stessa fonte che ho io

a me han detto dicembre senza date specifiche,sperem!

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                se l'altro forum è quello che penso io............lasciate perdere, dicono solo un sacco di fesserie gratuite
                è la stessa cosa che ho pensato io....

Commenta

Che dire...
                  La notizia appena riferitavi è già smentita!
                  Copio e incollo:

"Da fonti quasi ufficiali (un'amica che lavora al personale a Roma), pare che la prima prova sarà entro il 15 novembre perchè i tempi tecnici ci sono e sono già state scelte le sedi di esame".

Commenta

ognuno dice la sua,meglio aspettare,io da + fonti ho dicembre come data...
                    boh

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                      io ti consiglio di farne tanti tanti.....anche senza aver studiato....
                      diventi pratica dei quiz...è anche questione di confidenza...
                      inoltre facendone migliaia, con le risposte commentate, equivale a studiare.....ma in modo dinamico e non statico.
                      Facendo i quiz diventa uno studio problematico...ovviamente non essendo a digiuno totalmente delle materie...
                      Ciao!Ma dove li trovi MIGLIAIA di quiz????

Commenta

Sto operando...
                      X