annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche quelli del simone sono semplici.

Commenta

in primis ti ringrazio di avermi degnato della tua preziosa attenzione dopo tanti complimenti che ti ho reso!!!!

per il resto, maggioli per ripetere e allenarsi va bene...

ma i quiz di simone ed editest mi sembrano più aderenti a quelli delle prove ufficiali.....

valentina valentina.........sarai anche carina....ma un po biricchina!!! hihihih
      scherzo....

Commenta

Domanda importante:

I quiz dell'esame ufficiale vengono videoproiettati ,con foglio delle risposte alla mano

oppure

danno il foglio con tutte le domande alla mano?

Commenta

Originariamente inviato da aleoriodan Visualizza il messaggio
          Domanda importante:

I quiz dell'esame ufficiale vengono videoproiettati ,con foglio delle risposte alla mano

oppure

danno il foglio con tutte le domande alla mano?
          I quiz verranno videoproiettati e sarai fornito di occhiali 3D, siccome la prova dura molto tempo, se ti viene un languorino i componenti della commissione passeranno con i pop corn......

Ti daranno il fogli delle domande (che è una specie di quaderno) ed il modulo delle risposte che dovrai compilare
          Ultima modifica di craivau; 02-09-2011, 00:33.

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
            Ho finito il programma di tributario......
            Come ripetizione faccio tantissimi quiz che coprono l'intero programma, simone, maggioli ed editest.....
            Questo metodo mi soddisfa.....
            Speriamo!!!!!!!!!!!!!
            Ciao Colbert! Il tuo morale tira su anche noi!
            Vorrei sapere, se possibile, da quale/i testo/ hai studiato tributario.
            Hai preso il manualone Simone o Maggioli? E come compendio di tributario, quale usi, eventualmente? O quale manuale? O hai delle dispense?
            Grazie! Complimenti per il tuo studio e buon proseguimento!!!

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              I quiz verranno videoproiettati e sarai fornito di occhiali 3D, siccome la prova dura molto tempo, se ti viene un languorino i componenti della commissione passeranno con i pop corn......
              sto ancora ridendo, bellissima questa!

@colbert
              io ti leggo e ti "seguo", in silenzio, mica come te che te ne vai a studiare al parco e non ci degni più della tua presenza
              A che materia passi dopo Tributario, ed anzi circa Tributario come ti sei regolato nello studio? Hai "saltato" qualcosa nel programma? Facci sapere così ci confrontiamo!
              Buongiorno a tutti e buono studio

Commenta

Bisogna crederci sempre!
                Impegno,costanza,ottimismo....e tanto allenamento.
                Ho studiato tributario dal manualone di simone. A mio parere è ottimo per una prova a quiz (poche chiacchiere e molta sostanza).
                Faccio tanti quiz come ripetizione e allenamento.....
                Tutto il resto è noia........

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                  Ho finito il programma di tributario......
                  Come ripetizione faccio tantissimi quiz che coprono l'intero programma, simone, maggioli ed editest.....
                  Questo metodo mi soddisfa.....
                  Speriamo!!!!!!!!!!!!!
                  complimenti!
                  anche io mi ero ripromessa di fare tutto tributario in agosto... in ferie ho fatto qualcosina ma da quando ho ripreso il lavoro .... sono a malapena a metà, uffa!

Commenta

IHHIIHHIHI......VOGLIO GLI OCCHIALI 3D!!!!!!!!!!!!
                    SI AL PARCO STAVO BENISSIMO.....UN PARCO VERDE,FRESCO, DOVE TUTTI CORREVANO,SI ALLENAVANO, AMOREGGIAVANO...E IO A STUDIARE!!!!!!!!!!!!!!
                    MI SEGUI IN SILENZIO......CHE DOLCE..........
                    DOPO TRIBUTARIO CONTABILITA' AZIENDALE, SEGUO L'ORDINE DI IMPORTANZA.
                    HO FATTO TRIBUTARIO DAL MANUALONE E NON HO SALTATO QUASI NULLA, SALVO TRIBUTI MIUNORI DOVE HO SOLO LETTO VELOCEMENTE.....
                    E TU????
                    ADESSO FACCIO 15 QUIZ DI TRIBUTARIO SU TUTTO IL PROGRAMMA PER RIPETERE.........
                    MI DEVI UN CAFFE'! A MILANO, QUANDO FAREMO LA PRIMA PROVA, VOGLIO QUESTO CAFFE'! AHAH

Commenta

E lo so, se sei occupata dal lavoro è dura, ma con impegno si può fare....
                      E comunque....beata te che hai un bel lavoro........
                      Io a 25 anni con una laurea 110/110 lotto per conquistare un posto in ae......magari!!!!!!!!!!
                      In lombardia...così poi vado al lago di como.....con una piccola barchetta....ihhihi

Commenta

Sto operando...
                      X