l'Ae di solito è veloce... prima prova in media dopo 4-6 mesi dopo chiusura del bando, successiva a breve distanza (2-3 mesi massimo), tirocinio dopo 2-4 e orale dopo 3-5 mesi. Almeno questo è quello che ho potuto vedere per gli ultimi 2 concorsi per funzionari (ma anche in precedenza i tempi grossomodo erano questi)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggiomi fate un riassunto su quali materie studiare per prime e quali i nomi dei testi che state utilizzando grazie.
io studio dal manualone simone + libro quiz simone. ho iniz da tributario, poi farò amministr, commerc e contabilità. e poi le altre.
Commenta
-
grazie
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggionon so cosa sia questa scienza delle merendine ma se hai studiato sia diritto che economia per me sei un candidato forse piu'temibile degli altri.................
Contabilità, organizzazione e gestione aziendale
ReportDiritto amministrativoDOMANDE COMPLESSIVE 145 RISPOSTE ERRATE 54 RISPOSTE CORRETTE 91 DOMANDE SALTATE
ReportDOMANDE COMPLESSIVE 193 RISPOSTE ERRATE 65 RISPOSTE CORRETTE 128 DOMANDE SALTATE 0
PUNTEGGIO FINALE 35,6346
Diritto tributario
ReportDOMANDE COMPLESSIVE 259 RISPOSTE ERRATE 95 RISPOSTE CORRETTE 164 DOMANDE SALTATE 0
PUNTEGGIO FINALE 40,3654
Scienza delle finanze
ReportDOMANDE COMPLESSIVE 180 RISPOSTE ERRATE 77 RISPOSTE CORRETTE 103 DOMANDE SALTATE 0
PUNTEGGIO FINALE 31,4654
...prima di iniziare a studiare....a volte anche le merendine servono!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da emysword Visualizza il messaggioRagazzi, tanto di cappello per chi riesce a dare molte risposte esatte ai quiz.... ma a noi del forum cosa può interessare se Tizio ha risposto a 125 domande esatte di tributario o Caio a 159 di contabilità????
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggiobisognerebbe capire in quanto tempo si è conclusa la stessa dinamica nei concorsi precedenti!
quando lo feci io era organizzato e gestito direttamente dai dirigenti/funzionari dell'ae, che svolgevano anche il servizio di vigilanza e tutte le incombenze indicate nel bando di gara del 5 agosto.
vedremo cosa ne uscira'................
Commenta
-
Originariamente inviato da otto13 Visualizza il messaggioovvio che non interessa, è stato solo un inciso per chi si permette di fare commenti sulle facoltà che neanche conosce senza capire la fatica che c'è se certe materie non si sono studiate all'università. Era solo un inciso non disturbo più tranqui
Buon per te se già ottieni buoni risultati continua così. Buono studioUltima modifica di 83valentina85; 30-08-2011, 16:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da alleirba Visualizza il messaggiotra le domande di contabilità potranno esserci anche grafici/formule a cui segue la relativa domanda?
Commenta
Commenta