annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mamma mia.....siamo davvero messi bene!!!!

Commenta

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...a29b8b3c65cb20
      Ragazzi ecco le istruzioni prese dal sito dell'Agenzia.Fanno parte degli allegati al bando di aggiudicazione della gara per l'espletamento di alcuni servizi per l'assunzione di 1678 funzionari.Orbene,non so se e' un semplice esempio,ma riporta che il punteggio minimo per superare la prova e' 21 e non piu' 24.Inoltre i punteggi assegnati sono 10 per la risposta esatta ,-1,50 e non piu' 1,75 per quella errata e 0 per l'omessa.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...a29b8b3c65cb20
        Ragazzi ecco le istruzioni prese dal sito dell'Agenzia.Fanno parte degli allegati al bando di aggiudicazione della gara per l'espletamento di alcuni servizi per l'assunzione di 1678 funzionari.Orbene,non so se e' un semplice esempio,ma riporta che il punteggio minimo per superare la prova e' 21 e non piu' 24.Inoltre i punteggi assegnati sono 10 per la risposta esatta ,-1,50 e non piu' 1,75 per quella errata e 0 per l'omessa.
        Riguarda il concorso del 2008, da allora sono cambiate un bel pò di cose, tra cui la soglia che è di 24 e la penalità a -1.75....e poi nel bando c'è scritto che la soglia minima è 24.

Commenta

Non vi fate impressionare dal numero delle domande (sempre che il dato sia vero...),
          mica poi si presentano tutti...la volta scorsa fu presente solo un terzo degli iscritti

Commenta

Originariamente inviato da nullis Visualizza il messaggio
            no giak non lo so... mi potresti rispondere perpiacere (tu o qualcun altro)...
            grazie
            se veramente hai un simile dubbio, te lo levo: naturalmente no.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
              se veramente hai un simile dubbio, te lo levo: naturalmente no.
              grazie chiarabo...
              in bocca al lupo a te e a tutti i partecipanti...
              buono studio

Commenta

Secondo me ci sarà un rinvio per entrambi i concorsi...
                Leggendo la gara che è stata indetta per l'assegnazione dell'intera procedura concorsuale,penso che prima del mese di novembre non si saprà,la società che si aggiudicherà l'appalto...
                Poi se si legge bene,la stressa dovrà pure raccogliere tutte le domande ed inserire tutti i dati,nei limiti di 20..000 domande a settimana...
                Penso che il concorso si farà a questo punto nel 2012...
                Voi cosa ne pensate??''

Commenta

Boh... dobbiamo tener conto però che quel doc. è del 5 agosto, e che le date della prima prova saranno pubblicate sulla G.U. il 14 ottobre, quindi ci passano 2 mesi abbondanti per l'organizzazione di questi servizi; al massimo la prima prova potrà slittare a Dicembre ma non credo oltre! Aspettiamo il 14 Ottobre

Commenta

Ciao ragazzi... problema ricevuta di ritorno: in data 30/07/2011 ho inviato mezzo raccomandata la domanda x il concorso, e ad oggi non mi è ancora ritornata la ricevuta!!!! allora, sono andata sul sito delle poste per vedere il monitoraggio, e mi viene fuori il seguente messaggio:Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di TS CASALE REC. a TRIESTE 14 in data 04-AGO-2011Ora: chi mi sa illuminare sul suo significato? mi sta bene che sia stato smistato il 4/8, ma è possibile che sia rimasto là in giacenza e non sia mai stato ritirato??? mi sembra assurdo!vi prego: datemi il vostro parere!!!

Commenta

Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi... problema ricevuta di ritorno: in data 30/07/2011 ho inviato mezzo raccomandata la domanda x il concorso, e ad oggi non mi è ancora ritornata la ricevuta!!!! allora, sono andata sul sito delle poste per vedere il monitoraggio, e mi viene fuori il seguente messaggio:Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di TS CASALE REC. a TRIESTE 14 in data 04-AGO-2011Ora: chi mi sa illuminare sul suo significato? mi sta bene che sia stato smistato il 4/8, ma è possibile che sia rimasto là in giacenza e non sia mai stato ritirato??? mi sembra assurdo!vi prego: datemi il vostro parere!!!
                      bè fa fede il timbro postale, che poi arrivi dopo nn conta!
                      perchè nn telefoni a quell ufficio postale??
                      c deve pur essere un numero cliente!

Commenta

Sto operando...
                      X