annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me pure!!!!!

Commenta

Ragazzi sulla pagina fb del concorso c'è scritto che da "fonti ufficiali" risulta che le domande per la Lombardia sono 25.000!!!

Commenta

Originariamente inviato da emysword Visualizza il messaggio
        Ragazzi sulla pagina fb del concorso c'è scritto che da "fonti ufficiali" risulta che le domande per la Lombardia sono 25.000!!!
        passerà quasi il 4%.....che viste le assenze potrebbe arrivare all'8%....insomma non è pochissimo dai

Commenta

Originariamente inviato da emysword Visualizza il messaggio
          Ciao, puoi mettere il link? :-)

Commenta

Il dato della Lombardia mi sembra incoraggiante...

E per il Veneto? Qualcuno conosce con certezza il numero di domande pervenute?
            Emysword, hai notizie in merito? Grazie...

Commenta

Ma si può sapere in qualche modo se la domanda di ammissione al concorso è valida?
              Ho visto che nel sito dell'AE non c'è l'elenco dei partecipanti...
              Io ho fatto domanda per la Sicily (a proposito, si sa quante domande sono state presentate?), ho mandato mail alla Direzione regionale per avere lumi ma non mi risposero...ancora...

Commenta

madò ma l'han fatta tutti sta domanda per l'AE:.p

Commenta

Iscritti piemonte

Quanti siamo in piemonte?qualcuno sa qualcosa?

Commenta

Ecco il link ragazzi:

Concorso Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari | Facebook

....però 25000 mi sembrano esagerate!!! Negli scorsi concorsi quanti erano i candidati in Lombardia, qualcuno lo sa????

Commenta

circa 26000 l'ultima volta per la lombardia,il dato sembra attendibile

Commenta

Sto operando...
                      X