annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, vorrei condividere con voi una semplice considerazione sulla base del link fornito da ROL, sperando di non attirarmi le ire dei sondaggisti!
    Il capitolato postato è relativo ad un bando per la fornitura di servizi per lo svolgimento dei concorsi (il nostro compreso, o almeno così sembra dai documenti allegati Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Procedura aperta per l ).

Ora se anche fossero velocissimi nell'espletamento della procedura di aggiudicazione (tutte le fasi dall'apertura delle offerte che avverrà il 19 settembre fino all'aggiudicazione definitiva, quindi scelta dell'offerta, controlli, ecc.) il contratto non potrebbe essere stipulato prima di 35 gg dall'invio dell'ultima comunicazione del provvedimento di aggiudicazione definitiva.

Insomma a me, alla luce di questa considerazione la prima prova a novembre pare altamente improbabile... e forse pure dicembre.

Voi che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da isabo24 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, vorrei condividere con voi una semplice considerazione sulla base del link fornito da ROL, sperando di non attirarmi le ire dei sondaggisti!
      Il capitolato postato è relativo ad un bando per la fornitura di servizi per lo svolgimento dei concorsi (il nostro compreso, o almeno così sembra dai documenti allegati Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Procedura aperta per l ).

Ora se anche fossero velocissimi nell'espletamento della procedura di aggiudicazione (tutte le fasi dall'apertura delle offerte che avverrà il 19 settembre fino all'aggiudicazione definitiva, quindi scelta dell'offerta, controlli, ecc.) il contratto non potrebbe essere stipulato prima di 35 gg dall'invio dell'ultima comunicazione del provvedimento di aggiudicazione definitiva.

Insomma a me, alla luce di questa considerazione la prima prova a novembre pare altamente improbabile... e forse pure dicembre.

Voi che ne dite?
      Non credo riguardi il nostro..

Commenta

ciao ragazzi, secondo voi quante sono le domande che si possono omettere?????? mi spiego io nelle mia prova vorrei concentrarmi sul tributario, civile , commerciale, penale, amministrativo, scienze delle finanze, è il resto a meno che non so di sicuro la risposta ommettere tutte le altre.....dite che è un suicidio...pensando di fare questo basterà a superare la prova oppure rischio??? grazie a chi mi risponde.

Commenta

Eh ma non ti conviene saltare Contabilità; se dai un'occhiata alle prove degli anni passati vedrai tu stessa che ci sono parecchie domande!
          Cmq non decidere adesso su cosa concentrarti in sede d'esame, per ora studia dando priorità alle materie "più presenti" nella prova, magari ecco fai una cernita di argomenti per le altre, poi in sede d'esame si vedrà anche perché prima di decidere a quante domande puoi non rispondere devi vedere a quante puoi rispondere in maniera corretta

Commenta

Anche secondo me può essere un azzardo saltare contabilità: nel 2009 ricordo che capitarono diverse domande
            alle quali non seppi rispondere..al massimo salterei scienza delle finanze...poi boh è molto soggettiva la cosa,
            sono del parere che più si riesce a fare meglio è.

Commenta

mha, non credo che farsi tute le materie e poi sbagliare tutte le domande sia un obiettivo apprezzabile, magari fare poche materie e bene, azzeccando le domande ad esse correlate sia preferibile!

Commenta