annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma ragazzi così si fa notte,ma le avete viste le domande dei concorsi precedenti?
    lo studio deve essere mirato e intelligente,ecco perhè molti pur impegnandosi,non vincono mai nulla...

Commenta

diritto commerciale da dove lo state studiando?

Commenta

che studiare un libro di 1000 pagine mi sembra troppo.....

Commenta

valentina ha dato una spiegazione minuziosa del lavoro....
          mi sai dire da quante pagine è formato il volume I della tramontana? grazie....

Commenta

I prossimi due concorsi sono già programmati ...

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/connect/1529228047e8624593089b8b3c65cb20/Capitolato.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=1529228047e 8624593089b8b3c65cb20

Commenta

ottimo!.....

Commenta

Ragazzi chiedo umilmente il vostro aiuto....non risesco a trovare le domande e risposte dell'ultimo conorso nell'A/E, potreste postarmi il link?....ve ne sarei grto immensamente!

Commenta

Le pagine del I volume Tramontana sono tante (700 circa)... ma ne devi studiare un "decimo" perché il libro è così organizzato: spiegazione del concetto (in modo davvero semplice, elementare e diretto) e poi schemi, esercizi ed esempi pratici.
                  Segui l'indice del manualone Simone; però ripeto io parlo per esperienza personale e quindi soggettiva, usai già all'Università questo testo perché non avevo mai studiato contabilità, e mi ci trovai benissimo.
                  Se si riesce a comprendere ciò che serve dal manualone Simone ben venga, non c'è niente di più soggettivo e personale del metodo di studio e dell'approccio allo studio, quindi uno potrebbe trovare migliore un testo di 700 pag. che permette di apprendere i concetti in 10 gg piuttosto che un testo di 100 pagine, da studiare in 3 gg, ma fatto talmente male da non farti capire una cippa lippa!
                  Ultima modifica di 83valentina85; 27-08-2011, 12:16.

Commenta

MEVIO ora che ci dici delle tue informazioni da interno????

Commenta

rimango impressionato dalla tua chiarezza.......
                      grazie....

Commenta

Sto operando...
                      X