annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutto il forum!
    Mi imbarazza terribilmente leggere che già vi esercitate con diversi quiz...
    considerando che io ancora leggo tributario dal Simone e dal compendio!
    Clacolando dunque che ancora dovrò leggere le atre materie dal Simone omnia...
    buon lavoro a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutto il forum!
      Mi imbarazza terribilmente leggere che già vi esercitate con diversi quiz...
      considerando che io ancora leggo tributario dal Simone e dal compendio!
      Clacolando dunque che ancora dovrò leggere le atre materie dal Simone omnia...
      buon lavoro a tutti!
      Ciao Stellina, non ti preoccupare, ognuno ha il suo metodo...
      io faccio un po' di quiz specifici sugli argomenti man mano che li faccio.
      Ma le simulazioni "globali" preferisco lasciarle per quando sarò più avanti con la preparazione. A farle ora mi sembra di sprecarle, perchè se ne devi indovinare troppe non ti da molte indicazioni, e poi alla fine ti ricordi le domande.

Comunque anch'io sto facendo tributario dal compendio (il mio Simone è troppo vecchio) ma ogni tanto faccio qualche pagina di altre materie, per evitare di lasciarmi troppe cose diverse all'ultimo. Mentre contabilità me la lascio per quando finisco (se mai finirò) tributario...

Il problema principale per me è passare dallo "studiacchiare" allo studio serio...

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
        Cambiano per ogni Regione ovviamente...
        Devi andare sul sito dell'Agenzia Entrate, sez. Concorsi, Concorsi in svolgimento / Selezione pubblica per 825 fuinzionari (x il 2009)

ad esempio x l'Emilia Romagna:

1° prova - 26,023 2° prova - 27,377 (se ho calcolato bene passava fino al 112°)

potresti postare il numero di errori a cui corrisponede tale punteggio? grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          se questo è un funzionario della AE (mevio) io sono GHANDI
          vecchio77 concordo,questo è il triste livello della P.A.,perciò ritengo che questo concorso non sia proibitivo...

Commenta

Buongiorno forum!!!chi concorre come me x la lombardia???

Commenta

Devo sbrigarmi davvero xkè io sto leggendo solo tributario..m sa che alterno un pochino da oggi in poi...

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                potresti postare il numero di errori a cui corrisponede tale punteggio? grazie in anticipo
                non lo so con precisione... mi ricordo di aver letto che con 57 esatte si arriva a 26,29... quindi forse 55?

però cambiano tanti fattori... prima di tutto con quel voto passava il 240esimo, e poi bisogna vedere se i punteggi attribuiti saranno sempre gli stessi. In più se mi ricordo bene si diceva che ogni anno la soglia si alza un po'.

Commenta

Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggio
                  Non so se è già stato segnalato ma penso che sia ugualmente utile.

[ATTACH]4652[/ATTACH]
                  grazie per la notizia. io mi sono iscritto, ma non riesco ad accedere perchè dice ke l'autenticazione è fallita, ma perkè?
                  qualcuno potrebbe postare le dispense di volta in volta qui sul forum in modo ke tuttI possano utilizzarle, per favore?
                  perkè non riesco ad accedere MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

con 55 risposte esatte, 15 errate e 10 omesse il risultato finale è : 25,75

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                      grazie per la notizia. io mi sono iscritto, ma non riesco ad accedere perchè dice ke l'autenticazione è fallita, ma perkè?
                      qualcuno potrebbe postare le dispense di volta in volta qui sul forum in modo ke tuttI possano utilizzarle, per favore?
                      perkè non riesco ad accedere MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

perche' sicuramente non sei un iscritto al sindacato SALFI. il sito spiega che è possibile iscriversi però se i dati inseriti risultano di non aderenti al sindacato l'iscrizione è annullata.
                      ci vorrebe un iscritto cioè un interno

Commenta

Sto operando...
                      X