ve l'avevo detto che il simone per contabilita' e'una schifezza............state attenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
mevio scusa ma non si è ancora avuta la manifestazione numeraria nel caso della domanda quindi non siamo dinanzi a un rateo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiomevio scusa ma non si è ancora avuta la manifestazione numeraria nel caso della domanda quindi non siamo dinanzi a un rateo?
sei tu il sommo maestro della contabilita', che hai egregiamente capito studiando il simone..........bla bla bla....
ora illuminaci
Commenta
-
Ospite
che nella domanda il riferimento è ALLA QUOTA di ricavo o costo,quindi al rateo e credo che anche se sei interno,la mia opinione è che hai sbagliato... (costo sostenuto in parte come da domanda)
andiam bene
Commenta
-
Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggiociao pasquà.....
siamo vicini......in cosa sei laureato?
io giurisprudenza......chissà un ripasso insieme....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioche nella domanda il riferimento è ALLA QUOTA di ricavo o costo,quindi al rateo e credo che anche se sei interno,la mia opinione è che hai sbagliato... (costo sostenuto in parte come da domanda)
andiam bene
la tua opinione non interessa piu'a nessuno qua sopra!!!!!!!!!!!!!!!prrrrr
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiomevio scusa ma non si è ancora avuta la manifestazione numeraria nel caso della domanda quindi non siamo dinanzi a un rateo?
Cosa c'è di complicato in contabilità???NIENTE
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioesatto, b! brava aicia
Se la manifestazione finanziaria fosse stata posticipata avrei avuto un rateo passivo.
Se sbaglio correggetemi
Commenta
Commenta