annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ve l'avevo detto che il simone per contabilita' e'una schifezza............state attenti

Commenta

mevio scusa ma non si è ancora avuta la manifestazione numeraria nel caso della domanda quindi non siamo dinanzi a un rateo?

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        mevio scusa ma non si è ancora avuta la manifestazione numeraria nel caso della domanda quindi non siamo dinanzi a un rateo?
        che vuoi da me? adesso fai il lecchino?
        sei tu il sommo maestro della contabilita', che hai egregiamente capito studiando il simone..........bla bla bla....
        ora illuminaci

Commenta

che nella domanda il riferimento è ALLA QUOTA di ricavo o costo,quindi al rateo e credo che anche se sei interno,la mia opinione è che hai sbagliato... (costo sostenuto in parte come da domanda)
          andiam bene

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
            ciao pasquà.....
            siamo vicini......in cosa sei laureato?
            io giurisprudenza......chissà un ripasso insieme....
            Solo se cambi avatar. L'accoppiamento tra animali porta male

Commenta

che nella domanda il riferimento è ALLA QUOTA di ricavo o costo,quindi al rateo e credo che anche se sei interno,la mia opinione è che hai sbagliato... (costo sostenuto in parte come da domanda)
              andiam bene
              ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
              la tua opinione non interessa piu'a nessuno qua sopra!!!!!!!!!!!!!!!prrrrr

Commenta

@MEVIO: per contabilità come trovi entriamo in azienda 1?

Commenta

Giak ti ho sentito sempre dire che contabilità nn è fisica nucleare e a una domanda che, all'esame di economia aziendale della facoltà di economia (addirittura!!!), nn fanno nemmeno per la sua semplicità mi caschi cm una pera matura???
                  Cosa c'è di complicato in contabilità???NIENTE

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                    esatto, b! brava aicia
                    Anche secondo me è la b perchè la traccia lascia intendere che il costo si è già sostenuto ed è in parte di competenza dell'esercizio in corso ed in parte dell'esercizio successivo, quindi la manifestazione finanziaria è anticipata.
                    Se la manifestazione finanziaria fosse stata posticipata avrei avuto un rateo passivo.
                    Se sbaglio correggetemi

Commenta

non lo cambierò......mi farà passare la prima prova....
                      spero che sia io ad ingroppare e non viceversa....

Commenta

Sto operando...
                      X