Contabilità non è il massimo dal Simone.. Anch'io ho trovato alcune contraddizioni. Senza una base di ragioneria o ec.aziendale è facile commettere errori o dare una valutazione inesatta a quanto capito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
se vedete i quiz delle passate prove,ci sono ampiamente tutti.
che poi la materia vada capita e non imparata a pappardella,è un altro discorso.
se dite che statistica invece è difficile da capire,allora son con voi
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpa Visualizza il messaggioIn qualche esempio di mastrino, qualche voce "dare" del c.e. è stata messa in "avere" (se vuoi stasera controllo di nuovo il numero di pagina e te lo posto). Non so se siano stati errori di stampa o altro.Cmq errori a parte, è la sezione totale di contabilità che non mi convince molto. Ma ripeto, parere personale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiodimmi cosa ci trovi di difficile in contabilità,magari capisco...
p.s. se ti chiedesse di descrivere una scrittura???
Commenta
-
Ospite
potrebbe essere mate,dipende...
ma le domande mi son sembrate generiche nelle prove passate,elencamene una di contabilità difficile...
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da ziuseve Visualizza il messaggioUn testo all'antica... troppo poco schematico, senza corsivi o grassetti non è stato di facile leggibilità.
Diciamo che lì tutti i prof usano quello perché l'autore è il preside della facoltà...
Tutto dannatamente vero...hai ragione,ziuseve!!!!prolisso,non si capisce nada.E' esattamente il contrario di cio' che serve per superare uno scritto a quiz di tipo nozionistico.Ti ringrazo per avermi messo in guardia.Usero' il compendio della Simone,credo che basti visto il tenore delle domande passate.
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioTutto dannatamente vero...hai ragione,ziuseve!!!!prolisso,non si capisce nada.E' esattamente il contrario di cio' che serve per superare uno scritto a quiz di tipo nozionistico.Ti ringrazo per avermi messo in guardia.Usero' il compendio della Simone,credo che basti visto il tenore delle domande passate.
Commenta
Commenta