annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Contabilità non è il massimo dal Simone.. Anch'io ho trovato alcune contraddizioni. Senza una base di ragioneria o ec.aziendale è facile commettere errori o dare una valutazione inesatta a quanto capito.

Commenta

se vedete i quiz delle passate prove,ci sono ampiamente tutti.
      che poi la materia vada capita e non imparata a pappardella,è un altro discorso.
      se dite che statistica invece è difficile da capire,allora son con voi

Commenta

Originariamente inviato da pierpa Visualizza il messaggio
        In qualche esempio di mastrino, qualche voce "dare" del c.e. è stata messa in "avere" (se vuoi stasera controllo di nuovo il numero di pagina e te lo posto). Non so se siano stati errori di stampa o altro.Cmq errori a parte, è la sezione totale di contabilità che non mi convince molto. Ma ripeto, parere personale.
        poikè io già ne capisco poco non vorrei impare cose sbagliate, potresti postare gli errori? te ne sarei veramente grato.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          dimmi cosa ci trovi di difficile in contabilità,magari capisco...
          Ma dai che lo dici per tutte le materie... Sia chiaro, meglio per te ma nn vedo l'utilità di dire che quello lo sai già, quell'altro pure e che stai già facendo il ripasso...
          p.s. se ti chiedesse di descrivere una scrittura???

Commenta

dove posso trovare le soluzioni della prima prova del concorso 2009? qualcuno le ha postate da qualke parte? grazie in anticipo a kiunque mi risponderà.

Commenta

potrebbe essere mate,dipende...
              ma le domande mi son sembrate generiche nelle prove passate,elencamene una di contabilità difficile...

Commenta

x archimede: sono tra gli allegati di questo topic,credo

Commenta

Originariamente inviato da ziuseve Visualizza il messaggio
                  Un testo all'antica... troppo poco schematico, senza corsivi o grassetti non è stato di facile leggibilità.
                  Diciamo che lì tutti i prof usano quello perché l'autore è il preside della facoltà...

Tutto dannatamente vero...hai ragione,ziuseve!!!!prolisso,non si capisce nada.E' esattamente il contrario di cio' che serve per superare uno scritto a quiz di tipo nozionistico.Ti ringrazo per avermi messo in guardia.Usero' il compendio della Simone,credo che basti visto il tenore delle domande passate.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    Tutto dannatamente vero...hai ragione,ziuseve!!!!prolisso,non si capisce nada.E' esattamente il contrario di cio' che serve per superare uno scritto a quiz di tipo nozionistico.Ti ringrazo per avermi messo in guardia.Usero' il compendio della Simone,credo che basti visto il tenore delle domande passate.
                    ...di nulla, ma sono daccordo sul fatto che un compendio specifico di tributario (Simone o Maggioli fa poca differenza) è ciò che si presta meglio in questo genere di prova. Buono studio!

Commenta

ragazzi......nessuno mi considera???.....Voilevo chiedere se vanno comprati i due manuali della simone, uno sulla teoria ed un altro sui quiz..........e il loro costo complessivo è 80 euro???

Commenta

Sto operando...
                      X