Bravo! Giusto così. Se ne stiano a casa invece di intasare come sempre gli uffici, venendo in 10.000 dalla SIcilia. Possono andare a farlo anche a Napoli o altre regioni. Ma la colpa non è loro, è del nostro Stato (chiamiamolo così) da Terzo Mondo, che permette a un residente a Palermo di andare a fare un concorso a Venezia! Invece dovrebbero consentire solo ai residenti! E non parlatemi di razzismo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
il tuo pensiero mi sembra da pensionato....Originariamente inviato da bixxone Visualizza il messaggioBravo! Giusto così. Se ne stiano a casa invece di intasare come sempre gli uffici, venendo in 10.000 dalla SIcilia. Possono andare a farlo anche a Napoli o altre regioni. Ma la colpa non è loro, è del nostro Stato (chiamiamolo così) da Terzo Mondo, che permette a un residente a Palermo di andare a fare un concorso a Venezia! Invece dovrebbero consentire solo ai residenti! E non parlatemi di razzismo!
Commenta
-
Tipico padano ignorante che poi ti ritrovi al mare in Sicilia..si commenta da solo.Originariamente inviato da bixxone Visualizza il messaggioBravo! Giusto così. Se ne stiano a casa invece di intasare come sempre gli uffici, venendo in 10.000 dalla SIcilia. Possono andare a farlo anche a Napoli o altre regioni. Ma la colpa non è loro, è del nostro Stato (chiamiamolo così) da Terzo Mondo, che permette a un residente a Palermo di andare a fare un concorso a Venezia! Invece dovrebbero consentire solo ai residenti! E non parlatemi di razzismo!
Commenta
-
Ospite
riporot su la domanda....
quelli del concorso x 825 posti hanno iniziato a lavorare?
se sì,quando?
Commenta
-
Finalmente un commento intelligente. Era questo che volevo sapere, le esperienze dei concorsi passati da parte di chi li aveva già fatti, o da chi in ogni caso si era informato su come si erano svolti gli altri concorsi. Grazie per la risposta Mevio. Nessun commento su Costanzo che evidentemente oltre a non capire il bando, non capisce nemmeno quello che scrive lui.Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioil tuo commento e'stato fuori luogo perche' chi ha gia' fatto i concorsi passati in ae sa benissimo che dalla pubblicazione in g.u. della data devono passare x legge almeno 20 giorni
se vai a vederti le vecchie date vedrai che le prime prove sono state 20 - 30 giorni dopo la pubblicazione in g.u., tranne solo per l'ultimo concorso, che ha avuto un rinvio di 1 mese.
salvo rinvio sara' cosi'anche quest'anno.
Commenta
-
Mentalità chiusissima... mi dispiace per te... e pensare che viviamo ai tempi dell'Unione Europea e la libera circolazione delle persone in Europa... tu ancora non concepisci che una persona (in Italia) dal sud vada a lavorare al nord... che tristezza...Originariamente inviato da bixxone Visualizza il messaggioBravo! Giusto così. Se ne stiano a casa invece di intasare come sempre gli uffici, venendo in 10.000 dalla SIcilia. Possono andare a farlo anche a Napoli o altre regioni. Ma la colpa non è loro, è del nostro Stato (chiamiamolo così) da Terzo Mondo, che permette a un residente a Palermo di andare a fare un concorso a Venezia! Invece dovrebbero consentire solo ai residenti! E non parlatemi di razzismo!
Commenta
-
Vedrai che in Lombardia e nelle altre regioni con molti posti lo faranno in tanti, magari anche dalla Valle d'Aosta, o dalla Liguria, o dal Trentino, o magari dal Friuli dove sono solo 25 posti, non saranno solo del Sud. Il tuo, oltre ad essere razzista, è anche un commento molto stupido dato che non si capisce come mai un siciliano dovrebbe fare il concorso a Napoli (e per te sarebbe normale) e non in Lombardia o altre regioni del Nord. Non si capisce il nesso logico di quello che dici.Originariamente inviato da bixxone Visualizza il messaggioBravo! Giusto così. Se ne stiano a casa invece di intasare come sempre gli uffici, venendo in 10.000 dalla SIcilia. Possono andare a farlo anche a Napoli o altre regioni. Ma la colpa non è loro, è del nostro Stato (chiamiamolo così) da Terzo Mondo, che permette a un residente a Palermo di andare a fare un concorso a Venezia! Invece dovrebbero consentire solo ai residenti! E non parlatemi di razzismo!
In più ci sono i vari profili di costituzionalità da valutare in un eventuale concorso del genere riservato ai residenti. Ma poi cos'è, hai paura della concorrenza? Alla fine entra il più bravo, chi ha meritato di più e ha dimostrato di saper fare meglio quel lavoro. E non è su questo concetto del merito che chi ragiona come te batte tanto? Chi vincerà il concorso lo avrà fatto perché avrà studiato, avrà lavorato e varrà più degli altri e non è col merito che bisogna andare avanti? Se poi a te piace vincere facile, beh fatti tuoi... Presentati al concorso di miss o mister Padania, vedrai che lì sarai accontentato.
Commenta
-
Ospite

Commenta