annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
    mi diresti dove si trova il sondaggio?nn riesco a trovarlo
    eccoti accontentata:

quale materia stai studiando?, da quale testo stai studiando?, quante ore impegni nello studio, con quanta motivazione, perchè lo fai,a quante batterie di quiz ti sottoponi, azz forse sono troppe domande, non rispondere senza esserti consultata con il tuo avvocato di fiducia, inoltre non devi assecondare la mia curiosità!!!

Commenta

ci sarebbe da meravigliarsi se ci fossero meno domande per il lazio e la lombardia che per l'emilia romagna...

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        serj scaricane uno aggiornato e risolvi
        ciao giak grazie per la risposta. il TUIR che ho scaricato è stato linkato qualche post prima. dovrebbe essere aggiornato:

Testo_Unico_Imposte_Redditi_artt_1_100.pdf
        Testo_Unico_Imposte_Redditi_artt_101_191.pdf

come vedi ad esempio l'articolo 13 e il 15 si ripetono, così come il 13bis e il 16, ad esempio. secondo me è da prendere in considerazione l'articolo più recente, ma non capisco perchè nel testo unico permangano disposizioni soppresse.

Commenta

Dubbi amletici

Ragazzi ho una domanda da porvi,
          ho inviato la domanda di per il concorso il 3 agosto a mezzo raccomandata e come data di ricezione (dalla ricevuta di ritorno) mi dice che l'hanno ricevuta il 5 agosto. Secondo voi sono escluso dal concorso?

Commenta

serj prendilo dal sito MAGGIOLI

Commenta

Originariamente inviato da ziuseve Visualizza il messaggio
              Ci ho studiato per l'esame di tributario due anni fa!

Grazie!che impressione ne hai avuto???

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                Grazie!che impressione ne hai avuto???
                Un testo all'antica... troppo poco schematico, senza corsivi o grassetti non è stato di facile leggibilità.
                Diciamo che lì tutti i prof usano quello perché l'autore è il preside della facoltà...

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
                  eccoti accontentata:

quale materia stai studiando?, da quale testo stai studiando?, quante ore impegni nello studio, con quanta motivazione, perchè lo fai,a quante batterie di quiz ti sottoponi, azz forse sono troppe domande, non rispondere senza esserti consultata con il tuo avvocato di fiducia, inoltre non devi assecondare la mia curiosità!!!
                  Grazie del link,ma direi che non è molto attendibile visto il num di persone che ha partecipato(...x fortuna aggiungerei!)
                  Cmq sto stud bene o male come tutti anche se farlo d'estate è veramente dura!uso manuale generale piu dispense,piu quiz online in contemporanea x esercitarsi...la motivazione sarebbe tanta e collegata al motivo x cui lo voglio fare....x risp nn ho dovuto consultare il mio avvocato di fiducia xke lo posso fare da me!(anke se ancora mi manca l'abilitazione...sgrunt!)

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    Grazie Mevio...lo so che è presto.Ci puoi dire i testi che hai usato per l'orale di contabilita'???sai,per avere un 'idea....mi sa che mi aspetta un superlavoro e non so se ne vale la pena.
                    Ancora grazie
                    per l'orale ho solo dato una bella ripassata generale perche' la contabilita' e'sempre stata il mio mestiere.
                    ti consiglio entriamo in azienda, volume di terza superiore. ciao

Commenta

ah mevio,sei laureato in economia,perciò la prova a novembre ti spaventa eh:P

Commenta

Sto operando...
                      X