annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....ragazzi...una cosa importante.....ma i trasferimenti dal nord al sud per neo assunti come funzionano'...quanti anni ci vogliono per rientrare nelle regioni meridionali?....da cosa dipende'.....qualcuno sa come funziona la materia in ae?

Commenta

art. 30 t.u. 165/01
      in breve i trasferimenti sono molto difficili e comunque non si possono ottenere prima di cinque anni.

Commenta

Originariamente inviato da giureo81 Visualizza il messaggio
        ....ragazzi...una cosa importante.....ma i trasferimenti dal nord al sud per neo assunti come funzionano'...quanti anni ci vogliono per rientrare nelle regioni meridionali?....da cosa dipende'.....qualcuno sa come funziona la materia in ae?
        come scritto sul bando devi restare nella regione di assegnazione per almeno 5 anni.
        di rado escono interpelli che richiedono anche solo un paio di anni di anzianita' per poter avere il tasferimento, ma in questi casi viene stilata una graduatoria che tiene conto dell'esperienza, delle situazioni familiari, delle motivazioni e altri fattori che agevolano di solito i piu'anziani.
        la via piu'breve e' che una volta assunto rifai il concorso per una regione del sud e lo vinci, sempre che non cambino le regole attuali. altrimenti avere un trasferimento da nord a sud è quasi impossibile.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          guarda neanche io le ho,sono laureato in giurisprudenza ma la contabilità aziendale ha una sua forte componente di logica che può supplire tranquillamente ad uno studio mnemonico
          la partita doppia e'tutta logica, il resto è studio studio studio studio

Commenta

capito ma nulla di trascendentale

Commenta

capito ma nulla di trascendentale
              Scusate se mi intrometto. Io vengo da economia, cosa c'è di mnemonico nella contabilità? Le voci di c.e. e s.p.?

Commenta

parzialmente e tutta la parte sulla P.D..
                non è una materia ostica neanche per noi di giurisprudenza

Commenta

Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi, quando ho spedito la domanda di partecipazione al concorso hodimenticato di allegare la copia del documento di identità, qualcuno sa a cosa vado incontro?

Commenta

Originariamente inviato da Frankyy Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi, quando ho spedito la domanda di partecipazione al concorso hodimenticato di allegare la copia del documento di identità, qualcuno sa a cosa vado incontro?
                    Mi sa esclusione...

Commenta

parzialmente e tutta la parte sulla P.D..
                      non è una materia ostica neanche per noi di giurisprudenza
                      Io lo chiedevo sinceramente perchè nella partita doppia, una volta capita la logica di base, cosa vuoi impararti a memoria?le singole scritture?

Commenta

Sto operando...
                      X