....ragazzi...una cosa importante.....ma i trasferimenti dal nord al sud per neo assunti come funzionano'...quanti anni ci vogliono per rientrare nelle regioni meridionali?....da cosa dipende'.....qualcuno sa come funziona la materia in ae?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
art. 30 t.u. 165/01
in breve i trasferimenti sono molto difficili e comunque non si possono ottenere prima di cinque anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da giureo81 Visualizza il messaggio....ragazzi...una cosa importante.....ma i trasferimenti dal nord al sud per neo assunti come funzionano'...quanti anni ci vogliono per rientrare nelle regioni meridionali?....da cosa dipende'.....qualcuno sa come funziona la materia in ae?
di rado escono interpelli che richiedono anche solo un paio di anni di anzianita' per poter avere il tasferimento, ma in questi casi viene stilata una graduatoria che tiene conto dell'esperienza, delle situazioni familiari, delle motivazioni e altri fattori che agevolano di solito i piu'anziani.
la via piu'breve e' che una volta assunto rifai il concorso per una regione del sud e lo vinci, sempre che non cambino le regole attuali. altrimenti avere un trasferimento da nord a sud è quasi impossibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioguarda neanche io le ho,sono laureato in giurisprudenza ma la contabilità aziendale ha una sua forte componente di logica che può supplire tranquillamente ad uno studio mnemonico
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiocapito ma nulla di trascendentale
Commenta
-
Ospite
parzialmente e tutta la parte sulla P.D..
non è una materia ostica neanche per noi di giurisprudenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Frankyy Visualizza il messaggioCiao a tutti, avrei una domanda da farvi, quando ho spedito la domanda di partecipazione al concorso hodimenticato di allegare la copia del documento di identità, qualcuno sa a cosa vado incontro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioparzialmente e tutta la parte sulla P.D..
non è una materia ostica neanche per noi di giurisprudenza
Commenta
Commenta