annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    caro oslo66,non mi rode niente,non sono del 1966 fortunatamtente ma ben più giovane e in gamba;vincerò questo o un altro,la bravura emerge alla fine.
    ho scritto 1 post e non ho omesso volutamente il nome.
    lo spirito del forum è basato sull'educazione e non hai dimostrato di possederne col post precedente.
    saluti,in attesa semmai di scuse
    Che io sia del 66 non sono problemi tuoi...l'educazone,a te,giovane sbarbatello,te la insegno quando vuoi.Lo spirito di questo forum(non siamo sull'altro) impone un certo spirito di "servizio"...che ne sai della mia vita?come ti permetti attaccarmi sull'eta'???sei un povero miserabile,ecco quello che sei.Impara rispettare gli "anziani" se vuoi essere rispettato a tua volta.Sei giovane e in gamba?se non ricordo male sei della provincia di Napoli...il solito cafone!Passo e chiudo.
    PS Prendi esempio dalla mitica Micasas ,un utente del forum che 2 anni fa ha dispensato materiale sul foum senza che fosse costretta......come diciamo a Napoli:devvi mangiare pane duro.Te l'ho tradotto perche' non avresti capito,di solito i cafoncelli,soprattutto giovani e in gamba,sono anche un po' ignorantelli.
    Auguri,nel concorso e nella vita,ne hai bisogno......

Commenta

non mi va di fare discussioni,ti facevo notare che non avevo omesso volutamente informazioni,sennò manco intervenivo e tu sei venuto fuori con questa cosa del rodere.
      penso che possa capitare di non essere esaustivo in un singolo post,non ci vedo nulla di anormale.
      hai ragione sul pane duro,te ne hai mangiato molto di più per ovvi motivi.
      discussione chiusa,senza rancori.

Commenta

si dice che siano arrivate 25000 domande circa in Lombardia.,..

Commenta

si dice che siano arrivate 25000 domande circa in Lombardia.,..
          Buongiorno Giak!
          Fonte???

Commenta

Buongiorno a tutti
            Come faccio a sapere se la mia domanda di partecipazione al concorso è stata accettata?
            Non vorrei iniziare a studiare per nulla.
            Vi prego rispondete il dubbio mi uccide

Commenta

Originariamente inviato da mikele1983
              salve ragazzi io ho preso in prestito questo libro
              in biblioteca

855 funzionari all'Agenzia delle entrate - Alpha Test

secondo voi è esaustivo?

sapete quante domande siano pervenute in Emilia-romagna?
              grazie
              può smebrar stupido parlare di pagine, ma il Simone tratta queste stesse materie in 1000 pagine..e per x la second prova ha fatto un libro a parte...naturalmente il prezzo è ben diverso, costa 48 euro...ma a parte tributario che comunque va approfondito, m sembra fatto bene...

Commenta

stellina,fonte amico interno dell'AE Lombardia

Commenta

alpha-test? guarda,ti sconsiglio di usare solo un libro di quiz,è troppo riduttiva come scelta

Commenta

stellina,fonte amico interno dell'AE Lombardia
                    sembrano poche, rispetto al solito...che dite?

Commenta

con le regioni del sud disponibili,penso fosse prevedibile

Commenta

Sto operando...
                      X