annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille Micasas ed accolgo il tuo invito a confrontarci. inizio subito: la domanda n. 3
    3 - INDICARE TRA LE SEGUENTI IMPOSTE QUALE E’ DA CLASSIFICARE TRA LE IMPOSTE INDIRETTE:
    A. IRPEF
    B.IRES
    C. IVA

Non sono due le risposte giuste?(A e B?) solo l'iva è indiretta o sbaglio?

Commenta

sbagli solo l'iva è indiretta pur avendo un regime assimilabile per certi versi alle II.DD..

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        sbagli solo l'iva è indiretta pur avendo un regime assimilabile per certi versi alle II.DD..
        scusa...pensavo che la domanda chiedesse di identificare solo quelle dirette e non indirette. sorry. si vede che non ho pranzato....
        e, ovviamente, grazie.

Commenta

figurati.dv partecipi?

Commenta

Salve ragazzi,
            vorrei un vostro parere..mi son accorta di aver commesso un errore nella compilazione della domanda: possiedo la laurea di 1°livello in economia ma nella domanda, compilata velocemente, ho erroneamente barrato la casella DL...secondo voi sono già esclusa dal concorso o ho comunque la possibilità di parteciparvi magari presentando i documenti attestanti la mia laurea? Attendo i vostri consigli..Grazie

Commenta

Buongiorno a tutti,
              mi unisco alla richiesta di elena2 riguardo l'ammissione al concorso. Uscirà una graduatoria dove verranno indicati gli ammessi per regione alla prima prova scritta? Nell'eventualità, quale data bisogna attendere per saperlo?

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
                ecco slides di tutto il programma di tributario
                a presto
                mich
                grazie gentilissima!!!!

Commenta

URGENTE

ma la seconda prova,quella attidudinale in cosa consiste??nel bando non è specificato il tipo di domande,potete chiarire il dubbio

Commenta

Tempo fa venne postato un sunto del Tesauro con la parte speciale per quanto abbastanza ben fatto (un po troppo sunto per uno come me che non tocca la materia da 20 anni) parlando ancora di Ilor e in alcuni passaggi addirittura di INVIM ritengo che sia di una edizione molto vecchia e forse non è il caso di utilizzarla

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Ecco slides di tutto il programma di Tributario
                      a presto
                      Mich
                      Quanto sei gentile! Grazie molte e spero di poter contraccambiare presto.

mi unisco alla richiesta di elena2 riguardo l'ammissione al concorso. Uscirà una graduatoria dove verranno indicati gli ammessi per regione alla prima prova scritta? Nell'eventualità, quale data bisogna attendere per saperlo?
                      Me lo chiedo anch'io, infatti.

Commenta

Sto operando...
                      X