annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie AnNa per il chiarimento!
    Per un puro disguido ho spedito la prima domanda con racc veloce senza ricevuta di ritorno e poi due giorni dopo ne ho spedita un'altra questa volta con A.R. per essere sicura.Quindi non comporta nulla la doppia domanda alla stessa regione.Ma scusa quale vale tra la prima e la seconda spedita?

Commenta

Originariamente inviato da dinuccia Visualizza il messaggio
      Studio solo ed esclusivamente il libro e non mi esercito su nessun quiz. Alla fine (cioè quando avrò finito di ripassare tutto!) mi eserciterò sui quiz degli anni passati...purtroppo non ho nessun manuale di quiz sui quali esercitarmi!
      Guarda sul sito della Simone c'è il libro dei quiz, sia quelli dei tre concorsi precedenti che altri. Le risposte sono esplicate

Commenta

Originariamente inviato da Dsiperata27 Visualizza il messaggio
        grazie AnNa per il chiarimento!
        Per un puro disguido ho spedito la prima domanda con racc veloce senza ricevuta di ritorno e poi due giorni dopo ne ho spedita un'altra questa volta con A.R. per essere sicura.Quindi non comporta nulla la doppia domanda alla stessa regione.Ma scusa quale vale tra la prima e la seconda spedita?
        A me è stato detto che se arrivano entrambe la mia domanda avrà due numeri diversi di protocollo, non credo che una abbia la precedenza, è irrilevante, tanto sono in ogni caso riconducibili alla stessa persona e contengono le stesse informazioni!

Commenta

anche io ho inviato 2 raccomandate perché la prima era senza ricevuta di ritorno, visto che la ricevuta è obbligatoria spero che scarteranno la prima domanda e accetteranno la seconda

Commenta

C'è qualcuno della Liguria per studiare insieme o scambiarsi due info faccia a faccia?

Io sono della provincia di Savona..

Commenta

Ciao... scusate la domanda che sicuramente sarà già stata postata....ma volevo un consiglio...ho il libro Istituzioni di diritto tributario di Tesauro tutte e due le parti... però è del 2005... secondo voi può andar bene o occorre che acquisto una versione più aggiornata????????

Commenta

Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggio
                Ciao... scusate la domanda che sicuramente sarà già stata postata....ma volevo un consiglio...ho il libro Istituzioni di diritto tributario di Tesauro tutte e due le parti... però è del 2005... secondo voi può andar bene o occorre che acquisto una versione più aggiornata????????
                per me e'vecchio ........

Commenta

Qualcuno ha acquistato il manuela Simone dei quesiti a risposta multipla??????? Come vi trovate? è meglio quello o quello della Maggioli????????

Commenta

Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha acquistato il manuela Simone dei quesiti a risposta multipla??????? Come vi trovate? è meglio quello o quello della Maggioli????????
                    Io mi ero trovato bene con il maggioli già nel 2009 e l'ho ripreso.
                    Cmq credo che simone o maggioli si equivalgono, scegli tu confrontando: pagine, prezzo, chiarezza (leggi a caso alcune domande di diverse materie), eventuali servizi (softwrae, prove anni precedenti etc. etc.)

Commenta

io sono andata ieri in libreria e ho trovato l'ultima copia del manuale simone.... mi ha detto che ne hanno venduti molti, infatti quello dei quesiti era già finito... io incomincio dal manuale, poi per il resto ci pensiamo in un secondo momento... intanto non siamo dei computer che possiamo immagazzinare tremila concetti allo stesso tempo... secondo me non bisogna esagerare, io ho provato a fare la simulazione on line del maggioli e, anche se a digiuno da qualche anno, sono riuscita a fare esatte 50 domande su 80... quindi penso che con una bella rinfrescata ( ho fatto giurisprudenza), c'è sempre una possibilità...almeno posso dire di averci provato! a proposito, c'è qualcuno della zona di Lecco? sicuramente sì, visto che i libri erano tutti finiti... :-)

Commenta

Sto operando...
                      X