Anche io zamora.di dv sei tu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ginevra82 Visualizza il messaggiose vi può essere utile per i quiz, sul sito della Maggioli
855 Funzionari Amministrativo-tributari nell'Agenzia delle Entrate
da oggi ho visto che è disponibile gratuitamente il software per esercitarsi al concorso con i quiz sia delle singole materie d'esame sia con la simulazione della prova d'esame a tempo e con punteggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra82 Visualizza il messaggiose vi può essere utile per i quiz, sul sito della Maggioli
da oggi ho visto che è disponibile gratuitamente il software per esercitarsi al concorso con i quiz sia delle singole materie d'esame sia con la simulazione della prova d'esame a tempo e con punteggio
Dov'è il software???
Commenta
-
Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Pongo una questione molto pratica.
A chi ha spedito la domanda con raccomandata, è già arrivato l'avviso di ritorno?
io l'ho spedita quasi due settimane fa per la mia regione (la Lombardia) e non mi è ancora arrivato nulla!
Dite che sarebbe il caso di preoccuparsi?
Per LauraVirgo:
1. le prove consistono: una su varie materie (vari diritti, contabilità, scienze delle finanze, ecc. - vai al bando del concorso, le vedrai ben specificate); e l'altra su quiz matematici e di comprensione del testo
2. nessuno può sapere le date,ma in genere passa almeno un mese... nell'ultimo concorso ci fu addirittura un ritardo clamoroso, mi sembra di 3 mesi, a causa di rinvii
a me la cartolina di ritorno è arrivata dopo 4 gg.
Commenta
-
Originariamente inviato da lillycasc85 Visualizza il messaggioma devi avere un codice di accesso che rilevi dal libro?
Moduli Maggioli - Iscrizione
e puoi usare il software
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioDov'è il software???
per esercitarti ti chiedono l'iscrizione al loro sito, fai l'iscrizione e puoi cominciare l'esercitazione
Commenta
-
Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggioA chi ha spedito la domanda con raccomandata, è già arrivato l'avviso di ritorno?
io l'ho spedita quasi due settimane fa per la mia regione (la Lombardia) e non mi è ancora arrivato nulla!
Dite che sarebbe il caso di preoccuparsi?
qualcun altro ha problema simile o una soluzione?
Commenta
Commenta