annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno che ha presentato domanda in veneto?

Commenta

Ciao a tutti. c'è qualcuno che concorre per la Toscana!?

Commenta

Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma tra di voi non c'è nessuno che già lavora e che si iscrive al concorso?? Vorrei confrontarmi con voi!!
        ciao, io già lavoro e sono in forte dubbio se partecipare o meno.. i 6 mesi di tirocinio sono un grosso problema.. non posso lasciare il lavoro..e se poi non passo all'orale?!

Commenta

Originariamente inviato da pucetta Visualizza il messaggio
          ciao, io già lavoro e sono in forte dubbio se partecipare o meno.. i 6 mesi di tirocinio sono un grosso problema.. non posso lasciare il lavoro..e se poi non passo all'orale?!
          Anch'io ho questo dubbio e non so che fareee!!!

Commenta

scusate se mi inserisco ma chi già lavora in un'altra PA non può chiedere l'aspettativa e poi in caso di orale negativo se ne torna nella PA di appartenenza? Non penso che uno possa licenziarsi dalla propria PA per frequentare un tirocinio che nulla ti garantisce.....
            Questa cosa non l'ho mai capita..qualcuno può spiegarmela?

Commenta

Ragazzi, sono stata in libreria per i testi di contabilità della scuola superiore Tramontana di cui qualcuno ha parlato nei precedenti post. Ma bisogna acquistare i numeri 1,2,3 vero? Qui qualcuno parlava di 3,4,5... Grazie a chi vorra rispondere!

Commenta

Manca poco al 4 e ancora sono indeciso per quale regione concorrere, Lazio o Emilia Romagna.
                Maledetto me!

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
                  qualcuno che ha presentato domanda in veneto?
                  Ciao io ho presentato domanda in veneto!

Commenta

Originariamente inviato da ivn Visualizza il messaggio
                    Manca poco al 4 e ancora sono indeciso per quale regione concorrere, Lazio o Emilia Romagna.
                    Maledetto me!
                    calma, calma, segui semplicemente il tuo istinto.

Commenta

a qualcuno è capitato di voler cambiare regione per la presentazione della domanda?Secondo voi è possibile?

Commenta

Sto operando...
                      X