annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe inviarmi via mail l'annuario del contribuente 2011?ve ne sarei grata!
    si ank'io (Rc)...mandami l'email ke ti invio l'annuario...oppure cercalo tu stessa sul sito dell'Agenzia...

Commenta

Ma ci sono dei limiti di età per il concorso? vi risulta che cercano di bocciare gli over 40?

Commenta

l'ho trovato sul sito dell'agenzia come mi hai consigliato tu carme,grazie

Commenta

l'ho trovato sul sito dell'agenzia come mi hai consigliato tu carme,grazie
          saffo, ma non hai paura a tentare in Calabria??? non hai possibilità di spostarti?

Commenta

Originariamente inviato da MaddalenaC Visualizza il messaggio
            ciao Zamora io ancora nn ho inviato la domanda ma sono orientata verso il Veneto. tu sei di Taranto?

no, io sono calabrese, ho già inviato la mia domanda per il Veneto

Commenta

beh si ho molta paura ed ho anche la possibilità di spostarmi ma preferirei non farlo per adesso (sono consapevole che tentarlo in calabria equivale quasi a non tentarlo affatto).Io lo provo qui,pur studiando in modo analitico e preciso come sono solita fare,ma ho un altro sogno che è quello della magistratura...quindi se la cosa va in porto sono felicissima altrimenti mi concentrerò su quell'altra cosa.

Commenta

beh si ho molta paura ed ho anche la possibilità di spostarmi ma preferirei non farlo per adesso (sono consapevole che tentarlo in calabria equivale quasi a non tentarlo affatto).Io lo provo qui,pur studiando in modo analitico e preciso come sono solita fare,ma ho un altro sogno che è quello della magistratura...quindi se la cosa va in porto sono felicissima altrimenti mi concentrerò su quell'altra cosa.
                Capisco! Un grosso in bocca al lupo e speriamo che questi 10 posti siano davvero destinati ai più meritevoli!

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                  Ciao Missa...se è come il Simone..alla fine del manuale c'è un indirizzo web, un link nel quale ci sono le istruzioni per poter usufruire dei test on line e scaricare il software per esercitarti.
                  penso dovrai inserire delle parole chiave che si trovano nelle pagine del manuale da loro indicate...
                  é più facile a farlo che a spiegarlo...
                  Ciao picc, ma la possibilità di scaricare i quiz per esercitarsi cliccando sul link, si ha solo se si acquista il simone dei Quiz o anche per il Manualone? perchè ho il Manuale ma non ho trovato nessun link ..

Commenta

e tu carme dove lo proverai?cmq anche a me persone fidate che ci lavorano hanno riferito che lo hanno superato solo con il simone

Commenta

Ciao a tutti!
                      Qualcuno sarebbe così cortese da consigliarmi su quali testi preparare il concorso?Il manuale edizione Simone?Edizione Maggioli o altro?
                      grazie per la collaborazione!

Commenta

Sto operando...
                      X