Originariamente inviato da saffo@
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggiol'ho trovato sul sito dell'agenzia come mi hai consigliato tu carme,grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da MaddalenaC Visualizza il messaggiociao Zamora io ancora nn ho inviato la domanda ma sono orientata verso il Veneto. tu sei di Taranto?
no, io sono calabrese, ho già inviato la mia domanda per il Veneto
Commenta
-
beh si ho molta paura ed ho anche la possibilità di spostarmi ma preferirei non farlo per adesso (sono consapevole che tentarlo in calabria equivale quasi a non tentarlo affatto).Io lo provo qui,pur studiando in modo analitico e preciso come sono solita fare,ma ho un altro sogno che è quello della magistratura...quindi se la cosa va in porto sono felicissima altrimenti mi concentrerò su quell'altra cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggiobeh si ho molta paura ed ho anche la possibilità di spostarmi ma preferirei non farlo per adesso (sono consapevole che tentarlo in calabria equivale quasi a non tentarlo affatto).Io lo provo qui,pur studiando in modo analitico e preciso come sono solita fare,ma ho un altro sogno che è quello della magistratura...quindi se la cosa va in porto sono felicissima altrimenti mi concentrerò su quell'altra cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioCiao Missa...se è come il Simone..alla fine del manuale c'è un indirizzo web, un link nel quale ci sono le istruzioni per poter usufruire dei test on line e scaricare il software per esercitarti.
penso dovrai inserire delle parole chiave che si trovano nelle pagine del manuale da loro indicate...
é più facile a farlo che a spiegarlo...
Commenta
Commenta