annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo di essere l'unica su questo forum che non ha mai partecipato negli anni passati a questo concorso.....Vorrei chiedervi, all'orale per l'esame di lingua e d'informatica, cosa chiedono? L'esame d'informatica sono domande o è pratica? L'esame di lingua è lettura o sono domande?
    grazie a tutti

Commenta

[QUOTE=stellina73;588576]credo di essere l'unica su questo forum che non ha mai partecipato negli anni passati a questo concorso.....Vorrei chiedervi, all'orale per l'esame di lingua e d'informatica, cosa chiedono? L'esame d'informatica sono domande o è pratica? L'esame di lingua è lettura o sono domande?
      grazie a tutti[/QUOTE

mmmm ci sono due prove scritte e sei mesi di tirocinio prima di arrivare all'orale ....

Commenta

[QUOTE=osservatore81;588584]
        Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
        credo di essere l'unica su questo forum che non ha mai partecipato negli anni passati a questo concorso.....Vorrei chiedervi, all'orale per l'esame di lingua e d'informatica, cosa chiedono? L'esame d'informatica sono domande o è pratica? L'esame di lingua è lettura o sono domande?
        grazie a tutti[/QUOTE

mmmm ci sono due prove scritte e sei mesi di tirocinio prima di arrivare all'orale ....
        lo so volevo sapere come sono strutturati dato che inglese saranno 15 anni che non lo tocca e d'informatica devo rivedermi molte cose.....
        qualcuno mi aiuta?

Commenta

Ragazzi in merito alle due prove scritte, sono due prove da 80 domande l'una? qualcuno sa come sono? ed anche come si assegna il punteggio, il minimo qual'e'? Ciaoo

Commenta

Osseravtore ciao, sai le due prove come funzionano per i punteggi minimi e il numero di domande ad ogni prova? per favore

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
              ma ti pagano per fare sta pubblicità?
              io faro il corso elearning dell'Ateneo...ho gia fatto un altro corso da loro e mi sono trovata bene....
              buono studio e in bocca al lupo a tuttiiii
              Mich

Commenta

la seconda prova , rompe proprio le scatole con le palle dentro!! uno studio tanto il diritto... poi si ritrova nella seconda prova del caiser!! ma almeno si sommano le due prove per il punteggio finale?

Commenta

Buongiorno a tutti... Premetto che non ho mai partecipato a concorsi dell'AE prima d'ora... E mi trovo già di fronte ad un dilemma... Sono ligure, posti ZERO, indeciso se partecipare in Piemonte o Lombardia. Voi che ne dite?
                  Inoltre.... ammettiamo che passi (...e dico ammettiamo!!!) le prime prove scritte. Non facessi il tirocinio, e quindi neppure l'orale, se fosse bandito un successivo concorso con posti in liguria, avrei qualche tipo di vantaggio??? Il mio problem,a è che lavoro già in un'azienda privata, ed è impossibile per me prendere sei mesi di astensione per fare il tirocinio......

Commenta

dubbio: nella parte della domanda in cui si parla di stage ed esperienze lavorative, può essere indicato l'abilitazione all'esercizio della professione forense?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Segnalo che il centro studi Ateneo Roma organizza on line un corso con slide didattiche e allenamento ai quiz sulle principali materie della 1 prova
                      Per chi fosse interessato posto il link:L'Ateneo - Centro Studi - Corsi per Concorsi
                      Ciao Micasas, sai se fanno anche corsi on line?

Commenta

Sto operando...
                      X