I quiz somministrati sono uguali per tutti? oppure c'è un quiz A per una fila, quiz B per un'altra e così via
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggioCiao
Chi fa domanda per la Puglia?
io ci sarò per la puglia
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiono sono calabrese è concorrerò per il lazio.. .trovo il libro chiaro e completo,qualche teoria qua e là c'è ma molto pochè rispetto ai soliti manuali , quindi mi sembra adatto per il concorso . tu sei siciliana?
Commenta
-
idoneità ai precedenti concorsi
al punto j) della domanda per il concorso si chiede di dichiarare se si è risultati idonei a precedenti concorsi... ma l'idoneità si acquisisce dopo aver passato l'orale giusto? nel senso idonei sono quelli della precedente graduatoria ma che non sono stati assunti, è corretto? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioo) esente perchè donna
p) in bianco
q) se non appartieni in bianco
r) se non hai titoli di preferenza in bianco
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioCiao Saretta bella!!!
Come stai???? Alla fine sei riuscita ad avere l'assegnazione vicino a casa??? Noi del Veneto siamo stati sparpagliati per ogni dove e nessuno è stato accontentato nella destinazione della sede....bah! Però tutto sommato io non posso lamentarmi: sono in un UT della provincia di Vicenza ad occuparmi di 36 bis, principalmente ma non solo!
sì, sono stata assegnata all'UT della mia città, quindi alla fine mi è andata di gran lusso!
ho letto che rifarai il concorso per un altra regione, in bocca al lupo!!!
Commenta
Commenta