annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I quiz somministrati sono uguali per tutti? oppure c'è un quiz A per una fila, quiz B per un'altra e così via

Commenta

Quiz sono uguali ma messi in ordine diverso...

Commenta

Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
        Ciao
        Chi fa domanda per la Puglia?

io ci sarò per la puglia

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          no sono calabrese è concorrerò per il lazio.. .trovo il libro chiaro e completo,qualche teoria qua e là c'è ma molto pochè rispetto ai soliti manuali , quindi mi sembra adatto per il concorso . tu sei siciliana?
          Anch'io calabrese, ma non ho ancora scelto la regione. Conosco il prof Ferlazzo perchè studio a messina. Di quale provincia sei? Io RC

Commenta

Anch'io calabrese ed ho il tuo stesso problema...dici ke riusciremo a deciderci prima del 4 agosto???

Commenta

idoneità ai precedenti concorsi

al punto j) della domanda per il concorso si chiede di dichiarare se si è risultati idonei a precedenti concorsi... ma l'idoneità si acquisisce dopo aver passato l'orale giusto? nel senso idonei sono quelli della precedente graduatoria ma che non sono stati assunti, è corretto? Grazie

Commenta

ma di dirtitto tributario si deve fare la parte generale e quella speciale o basta solo quella generale?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                  o) esente perchè donna
                  p) in bianco
                  q) se non appartieni in bianco
                  r) se non hai titoli di preferenza in bianco
                  io personalmente alla parte degli obblighi militari ho sbarrato semplicemente, anche negli altri spazi in cui non dovevo scrivere nulla...

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                    Ciao Saretta bella!!!
                    Come stai???? Alla fine sei riuscita ad avere l'assegnazione vicino a casa??? Noi del Veneto siamo stati sparpagliati per ogni dove e nessuno è stato accontentato nella destinazione della sede....bah! Però tutto sommato io non posso lamentarmi: sono in un UT della provincia di Vicenza ad occuparmi di 36 bis, principalmente ma non solo!
                    Ciao!!io sto bene e tu?
                    sì, sono stata assegnata all'UT della mia città, quindi alla fine mi è andata di gran lusso!
                    ho letto che rifarai il concorso per un altra regione, in bocca al lupo!!!

Commenta

Grazie picc. sei sempre gentilissima..

Commenta

Sto operando...
                      X