annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Teoricamente il 30%! Praticamente molto di meno! L'importante è che in quei 6 mesi ti impegni con tutte le tue forze.
    E' una risposta ironica o seria?
    Ormai non si distingue più se si parla sul serio o si scherza...

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
      E' una risposta ironica o seria?
      Ormai non si distingue più se si parla sul serio o si scherza...
      Stellina leggi sopra il messaggio che ho integrato!
      Io sono sempre serio, tranne quando dormo!

Commenta

Non fare l'esagerato! Tutti abbiamo una mole di lavoro che esorbita l'umana fattibilità (ho talmente tanta documentazione in stanza che non so più dove metterla)! Ah, voi del contenzioso vi lamentate sempre!
        Per questi motivi (P.Q.M.) si aspettano i nuovi funzionari a braccia aperte e con un sorriso a 99 denti. No, non è accoglienza è mero opportunismo!

D'accordo con te........... siamo nella stessa barca.

Per stellina1988: negli ultimi due concorsi hanno bocciato, chi piu' chi meno.In questo forum ci sono tutti i resoconti dettagliati, basta avere la volonta' di cercarli. Se sei bocciata e' un conto....chiuso. Se sei idoneo non vincitore, quelli del 2008 li hanno assunti, quelli del 2009 so che lo faranno se non l'hanno gia' fatto. Ergo, trai le conclusioni.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
          D'accordo con te........... siamo nella stessa barca.

Per stellina1988: negli ultimi due concorsi hanno bocciato, chi piu' chi meno.In questo forum ci sono tutti i resoconti dettagliati, basta avere la volonta' di cercarli. Se sei bocciata e' un conto....chiuso. Se sei idoneo non vincitore, quelli del 2008 li hanno assunti, quelli del 2009 so che lo faranno se non l'hanno gia' fatto. Ergo, trai le conclusioni.
          Già assunti! Ho scritto che firmeranno Lunedì e martedì saranno smistati nei rispettivi uffici.
          Ci si aspetta una carovana di ce sse, te lo anticipo! ahsahahsuashushaasuh

Commenta

Teoricamente il 30%! Praticamente molto di meno! L'importante è che in quei 6 mesi ti impegni con tutte le tue forze.

Dal bando :
            6.3. Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30
            e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al
            30%
            .
            7.3 L’esito del periodo di tirocinio è valutato dal direttore dell’ufficio cui il candidato è
            assegnato (non slinguazzate troppo, mi raccomando)
            7.4 La commissione di esame, tenendo conto della valutazione espressa sul tirocinio dal
            direttore dell’ufficio, sottopone i candidati alla prova finale orale per valutarne la preparazione
            professionale, le attitudini e le motivazioni, anche con l’assistenza di personale esperto per lo
            svolgimento di prove comportamentali.
            Ah non avevo rivisto la pagina precedente... grazie per la delucidazione.
            Quindi, almeno 24/30 e si passa fino ai posto disponbili più il 30 %...
            però non mi è chiaro in seguito al periodo di tirocinio, dopo la prova orale finale per intenderci se effettivamente riescono a rientrare tutti...nel senso, sapete quanti dopo il tirocinio sono comunque rimasti fuori? E' per rendermi conto...!

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio

Quindi c'è una buona possibilità di restare dopo il tirocinio..quindi una buona possibilità di risultare idoneo non vincitore...Grazie per le risposte!

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
                Ah non avevo rivisto la pagina precedente... grazie per la delucidazione.
                Quindi, almeno 24/30 e si passa fino ai posto disponbili più il 30 %...
                però non mi è chiaro in seguito al periodo di tirocinio, dopo la prova orale finale per intenderci se effettivamente riescono a rientrare tutti...nel senso, sapete quanti dopo il tirocinio sono comunque rimasti fuori? E' per rendermi conto...!
                Come ha scritto precedentemente Efran in alcune regioni ci sono stati 4 bocciati, in altri 10 (sono esempi). Certamente non il 30% in più dei tirocinanti oltre il limite dei posti messi a concorso.
                Vincono ovviamente coloro che rientrano tra i posti messi a concorso in quella regione (es. in piemonte sono 70 posti) gli altri sono idonei non vincitori che nel 100% dei casi vengono assunti o insieme agli altri o entro breve termine.

Nel concorso del 2009 i vincitori sono stati assunti a marzo/aprile 2011 se non erro, gli idonei non vincitori a luglio 2011.

Commenta

Come ha scritto precedentemente Efran in alcune regioni ci sono stati 4 bocciati, in altri 10 (sono esempi). Certamente non il 30% in più dei tirocinanti oltre il limite dei posti messi a concorso.
                  Vincono ovviamente coloro che rientrano tra i posti messi a concorso in quella regione (es. in piemonte sono 70 posti) gli altri sono idonei non vincitori che nel 100% dei casi vengono assunti o insieme agli altri o entro breve termine.

Nel concorso del 2009 i vincitori sono stati assunti a marzo/aprile 2011 se non erro, gli idonei non vincitori a luglio 2011.
                  Questa informazione mi rincuora...

Commenta

Buongiorno a tutti! il conte alla fine hai deciso da dove studiare?dalla discussione precedente ho letto che molti già stanno studiando,io ho un esame all'uni venerdi e nn so neanche quando inizierò a studiare x il concorso!!!

Commenta

Originariamente inviato da Poppis Visualizza il messaggio
                      Ciao, volevo sapere se il testo della Simone del 2008 è ancora valido per superare questo concorso o devo acquistare quello del 2009?
                      per la prima prova può andar bene. se vuoi essere più tranquillo, potresti acquistare un compendio di diritto tributario (sempre della Simone) di nuova edizione. per le altre materie, il librone rimane uguale ogni anno.

Commenta

Sto operando...
                      X