annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggio
    Contano meno dello zero. Puoi anche fare scena muta, come del resto ho fatto io in inglese!!
    ahshhshahah si si! però lo prevede la normativa che per accedere al pubblico impiego devi fare la prova di lingua straniera e informatica.

FURBESCAMENTE LEGGI DELLO STATO!.....

io avrei messo come prova quella fisica! ne entrano di derelitti!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      No

domanda giusta +10
      domanda non data 0
      domanda errata -1,5
      grazie mille!

Commenta

ma posti per il molise ce ne saranno mai in futuro?

Commenta

SI...ma è diritto-commerciale. domanda unica! per fortuna mi è capitata una di commerciale.

SOno tre : 1) tributario 2) civile/commerciale 3) ragioneria
          Conte da qundo è uscito il concorso per funzionari il forum per il concorso per assistenti si è depauperato...

Volevo chiederti circa i compiti dell'Agenzia delle Entrate e naturalmente la sua organizzazione sbaglio o è cambiato qualcosa negli ultimi tempi?Intendo come organizzazione a livello locale, sezioni distaccati etc etc...sbaglio o si è tentato di accentrare tutti gli uffici?Non vorrei dire na colossale scemenza...

Grazie

Commenta

Boooo, chi se lo ricorda. 30esimo 40esimo...giù di li!
            volevo smascherarti
            peccato
            mi fa piacere che sei siciliano
            io ho tre amici in agenzia ,piemonte ,veneto ,lombardia

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
              Conte da qundo è uscito il concorso per funzionari il forum per il concorso per assistenti si è depauperato...

Volevo chiederti circa i compiti dell'Agenzia delle Entrate e naturalmente la sua organizzazione sbaglio o è cambiato qualcosa negli ultimi tempi?Intendo come organizzazione a livello locale, sezioni distaccati etc etc...sbaglio o si è tentato di accentrare tutti gli uffici?Non vorrei dire na colossale scemenza...

Grazie
              Ragazzi fate il concorso per l'AE non per il forum concorsi...

Andate sul sito dell'Agenzia, li troverete chi è che compiti svolge la struttura etc etc....su su, informatevi meglio sul prossimo datore di lavoro

Commenta

Originariamente inviato da alleirba Visualizza il messaggio
                ma posti per il molise ce ne saranno mai in futuro?
                si! la prossima volta...forse!

Commenta

Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggio
                  Contano meno dello zero. Puoi anche fare scena muta, come del resto ho fatto io in inglese!!
                  Meglio così!
                  A me preoccupa molto ragioneria, mai studiata prima. Mi sembra che,rispetto alle altre materie, abbia un taglio molto pratico e poco teorico. Sto usando il Simone ma sto trovando delle difficoltà...

Commenta

Originariamente inviato da sardegna- Visualizza il messaggio
                    Meglio così!
                    A me preoccupa molto ragioneria, mai studiata prima. Mi sembra che,rispetto alle altre materie, abbia un taglio molto pratico e poco teorico. Sto usando il Simone ma sto trovando delle difficoltà...
                    ecco la prova di contabilità in cosa verte?
                    intendo dire l'orale
                    vedo solo domande di contabilità orale e non di scritture contabili ,partita doppia ect

Commenta

Originariamente inviato da sardegna- Visualizza il messaggio
                      meglio così!
                      a me preoccupa molto ragioneria, mai studiata prima. Mi sembra che,rispetto alle altre materie, abbia un taglio molto pratico e poco teorico. Sto usando il simone ma sto trovando delle difficoltà...
                      ma che simone!!! Lascia perdere...

Tramontana per il terzo superiore! The best

Commenta

Sto operando...
                      X