Originariamente inviato da felicity84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggioDieci pagine di commenti.....dove si offendono, deridono ed insultano..........
2) Che avete preso 27 o 30 o ve la vedete con i legali esperti di contenziosi tributari o fate questo o quello o vi glorificate o incensate da soli, qui non frega un emerito ***** a nessuno. Utilizzate altri canali o le chat private o quello che volete voi, qui si postano solo informazioni utili a chi intende affrontare questo concorso, delle vostre storielle personali non ce ne frega assolutamente niente! Ma non ci sono moderatori sul forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da Yashalkok Visualizza il messaggioMa con una laurea in media e giornalismo facoltà di scienze politiche si può partecipare???
Sono giorni che non trovo risposta certa al mio quesito...
Commenta
-
Originariamente inviato da ShaI)ork20 Visualizza il messaggio1) Su questo forum ci dovrebbero, dico dovrebbero, essere funzionari dello Stato italiano e/o laureati il che dovrebbe, dico dovrebbe, supporre un certo grado di serietà e maturità ed, invece, sembra di essere all'asilo con tutto il rispetto per i minori che certamente hanno un più elevato livello di intelligenza e maturià rispetto a molti qui del forum;
2) Che avete preso 27 o 30 o ve la vedete con i legali esperti di contenziosi tributari o fate questo o quello o vi glorificate o incensate da soli, qui non frega un emerito ***** a nessuno. Utilizzate altri canali o le chat private o quello che volete voi, qui si postano solo informazioni utili a chi intende affrontare questo concorso, delle vostre storielle personali non ce ne frega assolutamente niente! Ma non ci sono moderatori sul forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggioDieci pagine di commenti.....dove si offendono, deridono ed insultano..........si sente che fa caldo......
camomille, bagni freddi e ventilatori......grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggioPer ragioneria sto utilizzando il libro delle superiori, in particolare quello del terzo anno, civile lo farò sul simone e per tributario (non avendolo mai studiato) prenderò un manuale universitario, e nello specifico Tesauro, devo decidere se il compendio oppure i due volumi, parte generale e parte speciale.
per tributario se posso darti un consiglio..il Tesauro da quanto ho capito non è aggiornato...quindi a questo punto o compri un compendio come ho fatto io..oppure sul tesauro fai solo la parte generale..però poi quella speciale dove la studi??ecco perché io ho optato per il compendio pur avendo il Tesauro in quanto ho dato un esame all'uni proprio su quel testo
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono Titi, niente calcolatrice, nè fogli bianchi/bloc-notes portati da casa.
al massimo puoi fare i calcoli sul foglio che ti danno loro (quello su cui sono scritte le domande, per intenderci).
devi solo allenarti tanto a fare i conti a mano, vedrai che alla fine potrai fare a meno della calcolatrice.
Commenta
-
Con tutto il rispetto per i litiganti... perchè non parliamo della preparazione al concorso e basta!
intanto qualche anima pia sa darmi un consiglio sui libri ripeto la domanda: vorrei sapere se sono scritti bene i libri della simone:economia aziendale e ragioneria generale per la preparazione di contabilità aziendale e organizzazione aziendale perorganizzazione e gestione aziendale
vanno bene? tenete conto che ho una laurea in giurisprudenza...
sono in crisi per i libri da comprare e volevo evitare i libroni multidisciplinari simone e maggioli perchè per le materie economiche ho bisogno di libri meno sintetici.... poi mi hanno parlato bene di : La contabilità aziendale spiegata ai giuristi. Lupi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luigi 1983 Visualizza il messaggiosi può partecipare con la laurea triennale in scienze giuridiche?
Commenta
Commenta