Originariamente inviato da ilconteee

Visualizza il messaggio

- prima prova gli inizi di novembre (entro 20 gg dalla pubblicazione sul sito);
- seconda prova circa un mese dopo, quindi entro Natale;
- inizio tirocinio a marzo in modo da terminare gli orali prima del Natale 2012 ed assumere a marzo 2013.
Il tutto se non ci saranno intoppi dell'ultima ora.
In bocca al lupo.

P.s. Gli interni del mio ufficio parteciparanno in parte nella regione di provenienza ed in parte nel Lazio per avere più possibilità, ne deduco che quest'anno la soglia per entrare in quest'ultima regione si abbasserà, senza però raggiungere il livello della Lombardia, che numeri alla mano resta, insieme al Piemonte, la scelta migliore.

Deduco dalle tue parole che lavori in Lombardia. Anch'io penso di presentare domanda per la Lombardia, anche se sarei propenso pure per il Piemonte, visto che ho un amico a Torino (città che mi piace molto fra l'altro) che mi ospiterebbe (vengo dalla Puglia) e che per il concorso del 2009 il Piemonte ha registrato, mi sembra, la soglia più bassa di voto per il superamento della prima prova (25.8 contro 25.9 della Lombardia, se non erro) anche se c'è da dire che questa volta per il Piemonte sono previsti meno posti (75 contro 80). 

Commenta