annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Scofield82 Visualizza il messaggio
    Ciao checco!
    Miii, figghioli, ma quanti calabrisi ci sunnu???
    I Calabresi dove parteciperanno? Io forse Veneto...

Commenta

facimu vide chine su i miagli in italia. Forza Calabria e Forza e in bocca a lupo a tutti i CALAVRISI.

Commenta

Io calabrese concorrerò in Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
          grazie scofield ma mi riferivo al TOPIC ufficiale dellas econda prova...intendo quando i concorsisti discutono sui quiz usciti e su come è andata....
          Ah,ho capito...pardon!

Commenta

Originariamente inviato da CESARE71 Visualizza il messaggio
            Miii, figghioli, ma quanti calabrisi ci sunnu???
            I Calabresi dove parteciperanno? Io forse Veneto...
            Emilia Romagna...

Commenta

Originariamente inviato da rin82 Visualizza il messaggio
              facimu vide chine su i miagli in italia. Forza Calabria e Forza e in bocca a lupo a tutti i CALAVRISI.
              Focu mio!!!aahahahah...

Commenta

i calabresi siamo i più disperati!! La Calabria è forse la regione con il più alto tasso di disoccupazione, io ancora non so dove concorrerò........

Commenta

si infatti noto che siamo in molti noi calabresi,ciò dimostra (solo lavorativamente parlando)che sfortuna abbiamo ad essere nati qui.Che rabbia!

Commenta

Eccomi.... Un altro calabrese disperato e anche pazzo !!!
                    Io farò domanda in emilia....

Commenta

Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
                      X GLI INTERNI (CHE STIMO)
                      Supponiamo, per assurdo, che la prima prova venga superata solo dagli interni (faccio riferimento alle regioni con pochi posti) e quest'ultimi sosterranno la seconda prova superandola brillantemente, a questo punto, sembrerebbe salto del tirocinio e diretta assunzione. Ora come entrano in gioco gli esterni? Se questi non hanno sostenuto neanche la seconda prova?

P.S. dico per assurdo non perchè metta in dubbio la vostra preparazione ma perchè credo che alla fine qualche esterno supererà la prima prova. Però se così non fosse cosa succede?
                      ripropongo il post, dimenticavo che gli interni questa mattina stavano lavorando. Spero qualcuno risponda!!!

Commenta

Sto operando...
                      X