Ciao a tutti. Ho letto i vari post e devo dire che la confusione regna sovrana. Per ciò che riguarda dai testi da usare, secondo me è tutto soggettivo. Dipende dalla preparazione che ognuno ha, dagli studi fatti, dalla freschezza di questi studi (non dimentichiamo che c'è chi come me si è laureato anni fa). Io propendo per un testo della Maggioli o della Simone + Diritto tributario e commerciale da fare come l'Ave maria. Il tutto condito dai testi di legge. Ricordiamoci che si tratta di quiz e che le teorie andranno (per adesso) a farsi strabenedire. Per ciò che riguarda la sede: io sono calabrese ma non lo farò per la Calabria (ho sentito già un 50 amici miei dipendenti in AE e AD che hanno già inoltrato la domanda). Ho letto le teorie sullo scorrimento delle graduatorie. Ma quale scorrimento! devono coprire quiei tot posti e, se sono coperti da interni o esterni, a loro poco importa. Ho chiamato un amico alla Dir. Centrale e non intendono assumere mezza persona in più di quelle programmate. Quindi da questo punto di vista mettiamoci il cuore in pace. Ah dimenticavo: non so dove partecipare. Aspetterò qualche altro giorno e poi mi decido... In bocca al lupo a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da CESARE71 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Ho letto i vari post e devo dire che la confusione regna sovrana. Per ciò che riguarda dai testi da usare, secondo me è tutto soggettivo. Dipende dalla preparazione che ognuno ha, dagli studi fatti, dalla freschezza di questi studi (non dimentichiamo che c'è chi come me si è laureato anni fa). Io propendo per un testo della Maggioli o della Simone + Diritto tributario e commerciale da fare come l'Ave maria. Il tutto condito dai testi di legge. Ricordiamoci che si tratta di quiz e che le teorie andranno (per adesso) a farsi strabenedire. Per ciò che riguarda la sede: io sono calabrese ma non lo farò per la Calabria (ho sentito già un 50 amici miei dipendenti in AE e AD che hanno già inoltrato la domanda). Ho letto le teorie sullo scorrimento delle graduatorie. Ma quale scorrimento! devono coprire quiei tot posti e, se sono coperti da interni o esterni, a loro poco importa. Ho chiamato un amico alla Dir. Centrale e non intendono assumere mezza persona in più di quelle programmate. Quindi da questo punto di vista mettiamoci il cuore in pace. Ah dimenticavo: non so dove partecipare. Aspetterò qualche altro giorno e poi mi decido... In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioCarmen non venire in emilia! lì ci sono io a farlo !!!
Buttati nel veneto che è anche più facile e ci sono più posti....e poi è più bella come regione, si vive bene
A me piace vivere male!
Ragazzi non venite in emilia che c'è smog e la commissione è cattivaaaaaaaaaaa!!!
Commenta
-
Qui ci sono dei quiz!!
Agenzia delle Entrate. Quiz Concorso Funzionari - Libri e Riviste In vendita a Milano
Commenta
-
Originariamente inviato da Carme86 Visualizza il messaggioCiao AleSestito anch'io sono calabrese e come te concorrerò per qualche altra regione, anche se mi dispiace troppo...Sei deciso x la Lombardia? Io sono indecisa tra Emilia Romagna e Veneto...
Commenta
-
Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggiocomunque ho visto che per la prova psicoattitudinale sono in preparazione dei testi della Simone,qualcuno ne sa qualcosa su come possano essere fatti?
Commenta
Commenta