Si lo so...ne sono cosciente....purtroppo non posso fare diversamente.....solo che volevo andarci con una preparazione adeguata...ma fino a quando non riesco a districarmi sui testi da studiare.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggiogiusto!!! venite in lombardia così ci saremo davvero TUTTI TUTTI TUTTI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da preparata Visualizza il messaggiomi hanno vivamente sconsigliato la lombardia per la strage degli anni passati, inoltre se è vero che ci sono più posti è altrettanto vero che i candidati saranno di più ovvio.....io ho fatto domanda per il sud e non me ne pento! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da preparata Visualizza il messaggiomi hanno vivamente sconsigliato la lombardia per la strage degli anni passati, inoltre se è vero che ci sono più posti è altrettanto vero che i candidati saranno di più ovvio.....io ho fatto domanda per il sud e non me ne pento! :-)
che strage c'è stata ?hanno attentato al pirellone?
Commenta
-
Ragazzi, il discorso è sempre lo stesso in questi casi: eccetto situazioni limite come i 25 posti in Sicilia e roba simile, non penso proprio che la differenza tra Lombardia Lazio Emilia Friuli e compagnia cantante sarà COSI' estrema, e sicuramente a priori è quasi impossibile capire come orientarsi tra queste.
Alla fine anche il "destino" ha il suo peso.
Commenta
-
Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggioio tenterei in Emilia, ma meglio pensarci ancora un pò
In realtà è una regione che non si fila nessuno, proprio per la questione dell'orale dello scorso anno....
e poi i nord-emiliani vanno tutti nel calderone a farlo....la migliore in assoluto tra tutte le regioni italiane è il veneto, ma chi cavolo ci arriva lassù....però non venite neanche in emilia che c'è smog!
Andiamoci in massimo 85 persone a farlo.....mi sembra un buon numero!
Ok tenulit....ci vedremo a bologna....ma ahimè saremo rivali!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioio l'ultima volta l ho fatto in emilia a spanne ricordo che in emilia si entrava con 59 domande esatte ed in lombardia con 55/56....nelle regioni del sud provarlo per me equivale molto ad un terno al lotto
chiaramente spero di sbagliare e che abbia ragione tu!
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio59 domande esatte mi sembrano poche anche per la lombardia!!!!
chiaramente spero di sbagliare e che abbia ragione tu!
Commenta
Commenta