annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si lo so...ne sono cosciente....purtroppo non posso fare diversamente.....solo che volevo andarci con una preparazione adeguata...ma fino a quando non riesco a districarmi sui testi da studiare.....

Commenta

mi hanno vivamente sconsigliato la lombardia per la strage degli anni passati, inoltre se è vero che ci sono più posti è altrettanto vero che i candidati saranno di più ovvio.....io ho fatto domanda per il sud e non me ne pento! :-)

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
        giusto!!! venite in lombardia così ci saremo davvero TUTTI TUTTI TUTTI!!!
        l'importante che non sono troppi!

Commenta

Originariamente inviato da preparata Visualizza il messaggio
          mi hanno vivamente sconsigliato la lombardia per la strage degli anni passati, inoltre se è vero che ci sono più posti è altrettanto vero che i candidati saranno di più ovvio.....io ho fatto domanda per il sud e non me ne pento! :-)
          cioè per quale Regione ???

Commenta

Originariamente inviato da preparata Visualizza il messaggio

che strage c'è stata ?hanno attentato al pirellone?

Commenta

Ragazzi, il discorso è sempre lo stesso in questi casi: eccetto situazioni limite come i 25 posti in Sicilia e roba simile, non penso proprio che la differenza tra Lombardia Lazio Emilia Friuli e compagnia cantante sarà COSI' estrema, e sicuramente a priori è quasi impossibile capire come orientarsi tra queste.
              Alla fine anche il "destino" ha il suo peso.

Commenta

Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggio
                io tenterei in Emilia, ma meglio pensarci ancora un pò
                Raga non tentate tutti in emilia ora però :-))
                In realtà è una regione che non si fila nessuno, proprio per la questione dell'orale dello scorso anno....
                e poi i nord-emiliani vanno tutti nel calderone a farlo....la migliore in assoluto tra tutte le regioni italiane è il veneto, ma chi cavolo ci arriva lassù....però non venite neanche in emilia che c'è smog!
                Andiamoci in massimo 85 persone a farlo.....mi sembra un buon numero!
                Ok tenulit....ci vedremo a bologna....ma ahimè saremo rivali!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  io l'ultima volta l ho fatto in emilia a spanne ricordo che in emilia si entrava con 59 domande esatte ed in lombardia con 55/56....nelle regioni del sud provarlo per me equivale molto ad un terno al lotto
                  59 domande esatte mi sembrano poche anche per la lombardia!!!!
                  chiaramente spero di sbagliare e che abbia ragione tu!

Commenta

Mi sa che l'emilia inizia a essere mal frequentata, hahahah scherzo!

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                      59 domande esatte mi sembrano poche anche per la lombardia!!!!
                      chiaramente spero di sbagliare e che abbia ragione tu!
                      in emilia l'ultimo passo con 58 domande esatte e 22 sbagliate 26 e nulla....cmq vai di lusso tu se per te 59 domande esatte son poche

Commenta

Sto operando...
                      X