annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alex679 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,piacere di conoscervi....
    vorrei sapere cortesemente economicamente parlando qual'è il trattamento retributivo previsto per la terza area funzionale fascia f1,e seconda area funzionale fascia f3?grazie
    dal ccnl mi pare di capire sui 27.000 euro annui lordi circa, piu buoni pasto suppongo

Commenta

Giusto per esserne sicuro:
      http://www.postacertificata.gov.it

Se invio la domanda tramite questa PEC verrà accettata o devo crearne una a pagamento?

Commenta

Originariamente inviato da NISSA_83 Visualizza il messaggio
        Quindi come nella maggior parte degli esami orali l'importante è partire bene con la prima
        Ma da quello che ho letto negli altri post: durante il periodo del tirocinio, danno anche delle dispense utili per affrontare la prova orale? Per la prima e la seconda prova scritta ti sei servito solo del libro dei quiz Simone?
        Grazie mille (scusa se ti faccio tutte queste domande perché per me sarebbe il primo)
        Si è importantissimo partire bene con la domanda di tributario, hai praticamente l'idoneità acquisita rispondendo bene....danno le dispense di tributario che sono utili integrate con qualche libro di testo....si mi sono servito dei libri simone per le prove scritte

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
          Invece i libri per la seconda prova sono superflui, ci sono i quiz ripam, che trovo ottimi.
          Ciao quiete, nella speranza di riuscire a superare la prima prova, dove si possono trovare questi famosi quiz ripam?

Grazie.

p.s. ma tu sei già dentro giusto, come ti trovi in AE?

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
            ciao raffaele!per quale regione hai concorso la volta scorsa?e per quale regione concorrerai quest'anno?cosa consigli come scelta?
            Ciao, io hofatto il concorso per la lombardia e penso che anche per questo sarò indirizzato verso la lombardia per il numero di posti e perchè credo che molti funzionari concorreranno per òle regioni del sud....figurati che io sono di marsala (TP) eper me sarebbe perfetto concorrere in sicilia......ma come si fa con 25 posti???

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
              da un punto di vista numerico suppongo ci saranno meno candidati, ma anche la preparazione per forza di cose dovra' essere diversa....sembra l'ascesa di una montagna la selezione
              mha..., fare la scelta giusta sarà molto difficile, dove vi sono molti posti, vi è la massa, quando ci sono questi grandi numeri, è ovvio, ci sono molti candidati preparati alla pari se non più degli interni; una riflessione, che nella II prova il rapporto di partecipanti e numero di posti è uguale per tutte le regioni!, con la differenza che dove si concentrano gli interni ci saranno, anche, gli scorrimenti, quindi, con una micro possibilità in più di essere ripescati che va ad aggiungersi alla percentuale di probabilità.

Commenta

dilemma: lombardia o sicilia?

Commenta

io mi sa che protendo verso il Lazio

Commenta

Io dico questo: in lombardia, nel concorso precedente, ci sono state 25.000 domande, poi in realtà si sono presentati alla prima prova scritta in 9000; dopo la prima prova siamo rimasti in 1000 e dopo la seconda circa 450 sul totale di posti messi a concorso di 345. Dopo la prova orale, oltre i vincitori, sono rimasti una ventina di idonei non vincitori. Se si concorre in sicilia, con 25 posti, per passare la prima prova devi rientrare tra i primi 75 e la seconda tra i primi 33...........

Commenta

Tra l'altro anche chi ha preso 24, nell'ultimo concorso, è passato come vincitore, anche se in base all'età.........

Commenta

Sto operando...
                      X