annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio per chi vuole entrare in AE. Evitate di fare le domande per le regioni del sud perchè li ci saremo noi funzionari aggueriti e supermotivati. Non ci sono altri modi per riscendere a casa dopo anni se non rivincere un concorso.
    non aspettavamo altro che un concorso con posti al sud.. visto che la mobilità possiamo sognarcela!
    ma i posti sono veramente pochi...
    vedremo.. chi la dura la vince!

Commenta

Originariamente inviato da solero18 Visualizza il messaggio
      per stellina 1988 .....cosa intendi? visto che quello per diplomati è scaduto il 27.....
      io ho inviato la domanda x fare quello x diplomati, oggi vedo questo bando!

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
        certo!!anche io come te li farò entrambi!!devo solo decidere per quale regione concorrere!!tu hai già deciso?
        lombardia...penso si hanno più possibilità...

Commenta

ragazzi poi x altro avevo comprato il libro della Maggioli per fare quel concorso x diplomati...
          e ora?????

Commenta

Mi raccomando non venite tutti in Lombardia... diffondetevi
            L'Italia è piena di belle regioni...

Commenta

ciao a tutti e soprattutto ai compagni di sventura del precedente concorso... siete pronti a ripartire??? abbiamo scritto pagine e pagine di speranze su questo concorso.. e finalmente eccoci qua... ora però viene il bello... 2 anni sono tanti, non sarà facile riprendere da dove avevamo lasciato. se qualcuno vuole confrontarsi io sono qua... possiamo anche scambiarci una mail..giovanni io non ho + la tua, chicco ci sei ancora??? dario ecc.....fatevi sentire sarà utile scambiarci informazioni..
              e questa volta speriamo di non toppare!!!!

Commenta

raga libri da studiare???

Commenta

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha mai provato questo concorso in passato?

Grazie

Commenta

ma i funzionari che sono già in AE al nord perché devono fare un altro concorso? non basta chiedere il trasferimento? e poi una cosa che non capisco, prima di far uscire un altro bando con indicazione dei posti vacanti in una sede prima l'amministrazione dovrebbe fare una ricognizione interna col personale che vuole trasferirsi e solo dopo fa un bando con i posti residui da coprire. questo si fa per evitare di fare procedure concorsuali costose e inutili se c'è già il personale disponibile. chi è dentro l'AE dovrebbe parlare con i sindacati che sono dentro per capire perché sono usciti dei posti al sud...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti e soprattutto ai compagni di sventura del precedente concorso... siete pronti a ripartire??? abbiamo scritto pagine e pagine di speranze su questo concorso.. e finalmente eccoci qua... ora però viene il bello... 2 anni sono tanti, non sarà facile riprendere da dove avevamo lasciato. se qualcuno vuole confrontarsi io sono qua... possiamo anche scambiarci una mail..giovanni io non ho + la tua, chicco ci sei ancora??? dario ecc.....fatevi sentire sarà utile scambiarci informazioni..
                      e questa volta speriamo di non toppare!!!!
                      Ciao Laura!finalmente ci risiamo!!! Tu lo rifai nel Lazio?? io sono ancora indecisa se farlo nel Lazio o andarmene in Lombardia...speriamo che questa sia la volta buona!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X