Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Credo fosse ironico il conte...................Originariamente inviato da verbavolant Visualizza il messaggioConte! stamane parlavi di un bando imminente! dicci qualcosa di più!
Commenta
-
battutona...Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioCredo fosse ironico il conte...................
Commenta
-
Io lo sono ancora di più perché proprio ieri mattina ho versato 1500 € al padrone di casa, e penso proprio che se ci fosse un accoglimento del ricorso o una sospensiva difficilmente riuscirò ad averli indietro.Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggioio non so voi ma sono preoccupato... Speravo rigettasse...
Commenta
-
sarebbe interessante se chi sta facendo le giornate di accoglimento ci aggiornasse su cosa pensano internamenteOriginariamente inviato da opera Visualizza il messaggioIo lo sono ancora di più perché proprio ieri mattina ho versato 1500 € al padrone di casa, e penso proprio che se ci fosse un accoglimento del ricorso o una sospensiva difficilmente riuscirò ad averli indietro.
Commenta
-
Purtroppo io inizio il 5 luglio e non posso essere di aiuto.Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggiosarebbe interessante se chi sta facendo le giornate di accoglimento ci aggiornasse su cosa pensano internamente
Commenta

Commenta