annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in un'altra discussione un utente ha scritto che stanno scorrendo la graduatoria in piemonte. siamo in attesa però di sapere in che posizione è in graduatoria!

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      Secondo voi va bene se invio il fax domani? O meglio aspettare lunedì che c'è qualcuno in ufficio?
      io direi di mandarlo mercoledi!

Commenta

Originariamente inviato da carlottaj Visualizza il messaggio
        bè devi mettere in conto tutto.. soprattutto è molto probabile una sospensiva del tirocinio se si deposita il ricorso!e per mesi non si percepirà uno stipendio!per questo ho deciso per la rinuncia ..a parte che non ho l aspettativa e poi questo concorso secondo me non avrà vita facile troppi ricorsi e chissà quando finirà il tirocinio!e ancora pura eventualità se vincessero i ricorsisti?????si rifarà la prova...e intanto noi avremmo lasciato il vecchio lavoro!!!CAOOOOOSSSS
        ma molto probabile di che? mai lette tante sciocchezze tutte insieme

Commenta

Secondo voi va bene se invio il fax domani? O meglio aspettare lunedì che c'è qualcuno in ufficio?
          spero che tanti altri facciano come te...stai dando un opportunità a qualcun altro...non so per che regione concorri ma ad ogni modo GRAZIE!

Commenta

per chi intende non fare il tirocinio...per favore antro lunedi...lo comunichi!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              io direi di mandarlo mercoledi!
              E' venerdì sera, tu che ormai non avresti più niente da spartire con noi, potresti tranquillamente rilassarti e trovare qualcosa da fare in alternativa a questo forum, invece no, stai qua a rompere le scatole per cose che non ti dovrebbero più interessare, ciò dimostra che sei una persona molto sola perchè non ti considera nessuno nella vita reale, e l'unico modo per avere una vita sociale è un forum che usi per lo più per prendere in giro le persone.

Commenta

E' venerdì sera, tu che ormai non avresti più niente da spartire con noi, potresti tranquillamente rilassarti e trovare qualcosa da fare in alternativa a questo forum, invece no, stai qua a rompere le scatole per cose che non ti dovrebbero più interessare, ciò dimostra che sei una persona molto sola perchè non ti considera nessuno nella vita reale, e l'unico modo per avere una vita sociale è un forum che usi per lo più per prendere in giro le persone.
                E' ormai noto come il provocatore del forum, forse perchè in ufficio non non lo fanno nemmeno fiatare...)

Commenta

ma un pò di ironia nella vita non guasta

Commenta

Mi aggiungo anche io all'appello di tutti coloro che chiedono ai rinunciatari del tirocino di comunicarlo il prima possibile così da scorrere le graduatorie, meglio se in piemonte .

In un'altra discussione hanno scritto che la graduatoria piemontese dovrebbe essere arrivata al 108 e quindi i prossimo chiamato sarà il 110...Qualcuno ha più info?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      ma un pò di ironia nella vita non guasta
                      Anche non fare sempre l'avvocato difensore non guasta

Commenta

Sto operando...
                      X