in un'altra discussione un utente ha scritto che stanno scorrendo la graduatoria in piemonte. siamo in attesa però di sapere in che posizione è in graduatoria!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioSecondo voi va bene se invio il fax domani? O meglio aspettare lunedì che c'è qualcuno in ufficio?
Commenta
-
Originariamente inviato da carlottaj Visualizza il messaggiobè devi mettere in conto tutto.. soprattutto è molto probabile una sospensiva del tirocinio se si deposita il ricorso!e per mesi non si percepirà uno stipendio!per questo ho deciso per la rinuncia ..a parte che non ho l aspettativa e poi questo concorso secondo me non avrà vita facile troppi ricorsi e chissà quando finirà il tirocinio!e ancora pura eventualità se vincessero i ricorsisti?????si rifarà la prova...e intanto noi avremmo lasciato il vecchio lavoro!!!CAOOOOOSSSS
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioSecondo voi va bene se invio il fax domani? O meglio aspettare lunedì che c'è qualcuno in ufficio?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioio direi di mandarlo mercoledi!
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioE' venerdì sera, tu che ormai non avresti più niente da spartire con noi, potresti tranquillamente rilassarti e trovare qualcosa da fare in alternativa a questo forum, invece no, stai qua a rompere le scatole per cose che non ti dovrebbero più interessare, ciò dimostra che sei una persona molto sola perchè non ti considera nessuno nella vita reale, e l'unico modo per avere una vita sociale è un forum che usi per lo più per prendere in giro le persone.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioE' venerdì sera, tu che ormai non avresti più niente da spartire con noi, potresti tranquillamente rilassarti e trovare qualcosa da fare in alternativa a questo forum, invece no, stai qua a rompere le scatole per cose che non ti dovrebbero più interessare, ciò dimostra che sei una persona molto sola perchè non ti considera nessuno nella vita reale, e l'unico modo per avere una vita sociale è un forum che usi per lo più per prendere in giro le persone.
Commenta
-
Mi aggiungo anche io all'appello di tutti coloro che chiedono ai rinunciatari del tirocino di comunicarlo il prima possibile così da scorrere le graduatorie, meglio se in piemonte .
In un'altra discussione hanno scritto che la graduatoria piemontese dovrebbe essere arrivata al 108 e quindi i prossimo chiamato sarà il 110...Qualcuno ha più info?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma un pò di ironia nella vita non guasta
Commenta
Commenta