annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
    ???
    a me non risulta tutta questa trafila. Ho chiamato oggi un asl a Milano e ho preso appuntamento per domani, ma il medico non mi ha detto niente di ciò che hai riportato
    io sono campano forse la tua regione per rilasciare questo certificato adotta un altra procedura.......

Commenta

Salve a tutti, e a chi fosse interessato, ho chiamato alla direzione regionale Lombardia, e mi hanno detto, tra le altre cose, che che per eventuali scorrimenti, si saprà qualcosa dopo il 10 giugno!

Commenta

A me lo ha rilasciato il medico di base senza problemi stamane. Parlo x la regione Campania!! L'ho pagato € 30

Commenta

scusate ma la documentazione da produrre entro il 21 giugno va inviata tramite raccomandata oppure tramite fax nella lettera di convocazione non e' specificato nulla, nella lettera di convocazione che ci fu inviata nel 2010 c'era invece specificato che la documentazione andava inviata tramite raccomandata A.R. all’Ufficio Amministrazione del Personale Direzione regionale Lombardia, Via Manin 25, 20121 Milano.

qualcuno di voi ha info su cio'.....

Commenta

scusate ma la documentazione da produrre entro il 21 giugno va inviata tramite raccomandata oppure tramite fax nella lettera di convocazione non e' specificato nulla, nella lettera di convocazione che ci fu inviata nel 2010 c'era invece specificato che la documentazione andava inviata tramite raccomandata A.R. all’Ufficio Amministrazione del Personale Direzione regionale Lombardia, Via Manin 25, 20121 Milano.

qualcuno di voi ha info su cio'.....

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
              A me lo ha rilasciato il medico di base senza problemi stamane. Parlo x la regione Campania!! L'ho pagato € 30
              Spero per te che sia valido quello del tuo medico di base. A me è stato detto che in campania questi certificati per l'idoneita al pubblico impego li rilascia solo l'asl e solo quello del medico di base non è valido

Commenta

Originariamente inviato da a.fo Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, e a chi fosse interessato, ho chiamato alla direzione regionale Lombardia, e mi hanno detto, tra le altre cose, che che per eventuali scorrimenti, si saprà qualcosa dopo il 10 giugno!
                ma non ti han detto se ci sono interni?

Commenta

Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
                  ma non ti han detto se ci sono interni?
                  Si, mi ha detto che ci sono interni, ma pochi! I fatidici funzionari lombardi che fuggono invece, faranno scorrere eventualmente la graduatoria nella regione di arrivo..
                  Perciò dobbiamo sperare solo nei "pochi" interni che verranno in Lombardia e in altri eventuali scorrimenti per i motivi che sappiamo..
                  Per ampliare i posti da bando, anche solo per il tirocinio, credo ci vorrebbe decreto dall'alto..
                  Non ci resta che sperare..

Commenta

Che ti debbo dire ieri mi sono rivolta all'ASL ed il medico con cui ho parlato mi ha detto che dato i lunghi tempi di attesa ed anche i costi maggiori avrei fatto prima a farmelo fare dal medico di base.. E questi non ha avuto alcun problema stamane nel farlo anzi mi ha aggiunto che è competente a farlo lui in Campania!! Io non so più a chi credere..esibirò al più presto questo e se non dovesse andar bene penso che l'A.E. me lo dirà!

Commenta

Qualcuno di voi sa se per i residenti in Sardegna è sufficiente il certificato del medico di base?Grazie a chi vorrà rispondere...!

Commenta

Sto operando...
                      X