annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
    tipo chiedere ai funzionari capi team la disponibilità a farci da tutor... funzionari che a quest'ora avranno di sicuro già presentato il loro piano ferie. Possibile che neanche loro sappiano nulla?!
    Ragazzi ancora non c'è niente di certo.
    però vi faccio notare che non avrete un tutor, sarete affidati a funzionari esperti per ogni attività che andrete a fare, es. il primo mese vai all'ufficio rimborsi e il tuo "punto di riferimento" sarà il capo team o un funzionario di quel team, poi vai un mese al registro, lì avrai un altro punto di riferimento e così via. Poi non è vero che i piani ferie sono già fatti, comunque sappiate che in AE si lavora anche ad agosto e gli uffici non chiudono affatto!

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
      però vi faccio notare che non avrete un tutor, sarete affidati a funzionari esperti per ogni attività che andrete a fare, es. il primo mese vai all'ufficio rimborsi e il tuo "punto di riferimento" sarà il capo team o un funzionario di quel team, poi vai un mese al registro, lì avrai un altro punto di riferimento e così via. Poi non è vero che i piani ferie sono già fatti, comunque sappiate che in AE si lavora anche ad agosto e gli uffici non chiudono affatto!
      Grazie mille verdeacqua!!!dobbiamo solo aspettare(spero poco) le email e poi lo scorrimento(speriamo che arrivi presto l'avviso!!!)

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
        ciao verdeacqua se hai letto i post di alcuni utenti questo pomeriggio qualcosa di certo incece c'è..si inizia il primo luglio...

Commenta

ma non c'è proprio niente di certo invece.
          solo una raccomandata darà la certezza...tutt il resto è aria

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
            ma non c'è proprio niente di certo invece.
            solo una raccomandata darà la certezza...tutt il resto è aria
            A proposito di certezze, a me pare che per il punto 11.1 del bando debbano passare 30 gg. dal ricevimento della raccomandata all'inizio del tirocinio (perché non credo proprio che l'Agenzia permetta di cominciare senza aver ricevuto i documenti necessari!). Quindi, secondo il mio modestissimo parere, o la raccomandata arriva entro venerdì, o il primo luglio è fantascienza.
            Ciao!

Commenta

Mamma mia ... Siete uno strazio ...

Commenta

Originariamente inviato da ancoraastudiare Visualizza il messaggio
                A proposito di certezze, a me pare che per il punto 11.1 del bando debbano passare 30 gg. dal ricevimento della raccomandata all'inizio del tirocinio (perché non credo proprio che l'Agenzia permetta di cominciare senza aver ricevuto i documenti necessari!). Quindi, secondo il mio modestissimo parere, o la raccomandata arriva entro venerdì, o il primo luglio è fantascienza.
                Ciao!
                hai un bellissimo nickname, mette proprio di buon umore, eheheh

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
                  hai un bellissimo nickname, mette proprio di buon umore, eheheh
                  E' la formazione continua, chi vuol fare il figo parla di "lifelong learning": una specie di ergastolo, a modo suo!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Mamma mia ... Siete uno strazio ...
                    Di sicuro c'è che se si comincia il primo luglio, prima mi metto a piangere e poi faccio pubblica ammenda a tuo beneficio

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                      Di sicuro c'è che se si comincia il primo luglio, prima mi metto a piangere e poi faccio pubblica ammenda a tuo beneficio
                      Ok, inizia a preparare i fazzoletti allora... Fidati

nn sono il solo a dirlo eh ... Addirittura si é detto che chiamando in Lombardia lo dicono chiaramente che si inizia il 1 luglio

Commenta

Sto operando...
                      X