annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Piero78 Visualizza il messaggio
    Ne riparliamo tra qualche giorno. Per il momento pensa a studiare che 6 mesi passano in fretta.
    te lo chiedo di nuovo:
    io non ti chiedo chi ti ha riferito che si parte a luglio, ma soltanto QUANDO te l'hanno riferito: oggi, ieri o la settimana scorsa?

Commenta

Eh lo so pare anche a me al di fuori da ogni logica

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
        te lo chiedo di nuovo:
        io non ti chiedo chi ti ha riferito che si parte a luglio, ma soltanto QUANDO te l'hanno riferito: oggi, ieri o la settimana scorsa?
        Ti rispondo perchè hai insistito, ma cortesemente non fatemi sentire sotto interrogatorio di garanzia sarei costretto a chiamare il mio avvocato di fiducia , la notizia l'ho ricevuta da non più di un'ora.
        Ovviamente la fonte non è il dott. Befera in persona ma siamo lì.

Commenta

Ti rispondo perchè hai insistito, ma cortesemente non fatemi sentire sotto interrogatorio di garanzia sarei costretto a chiamare il mio avvocato di fiducia , la notizia l'ho ricevuta da non più di un'ora.
          Grazie Piero!!!!!!! In bocca al lupo!

Commenta

Qualcuno sa se ci saranno scorrimenti in Veneto?

Commenta

Sì, quanti non so ma ci saranno hanno detto

Commenta

Dalla Direzione Regionale Lombardia, ore 13: inizio 1 luglio.

Commenta

A bè a sto punto...sarà così

Commenta

ma chi beneficerà degli scorrimenti riceverà la raccomandata insieme a tutti i vincitori...o in un secondo momento?

Commenta

Originariamente inviato da miluck Visualizza il messaggio
                      ma chi beneficerà degli scorrimenti riceverà la raccomandata insieme a tutti i vincitori...o in un secondo momento?
                      No,in un secondo momento perché devono ricevere prima le rinunce al tirocinio degli interni..e eventuali esterni...

Commenta

Sto operando...
                      X